Visualizzazione stampabile
-
Non sfociamo in flame. @srimlas attendo informazioni in piú riguardo al raggiungimento di quel risultato...(si lo so che rompo) magari manda anche il grafico della batteria così possiamo capire su quante ore totali sei riuscito a ottenerne 7 di schermo.
-
In effetti era un po una provocazione, per provare che non tutti i risultati "miracolosi" sono assoluti. Le 7 e passa ore di schermo le ho fatte veramente. Wifi attivo e molto poco network. Ho semplicemente visualizzato quasi tutto il tempo video scaricati precedentemente. A cosa serve? A dimostrare che il maggior dispendio di energia del G3 non dipende dal display QHD ma da tutti i processi in esecuzione nell'insieme.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
In effetti era un po una provocazione, per provare che non tutti i risultati "miracolosi" sono assoluti. Le 7 e passa ore di schermo le ho fatte veramente. Wifi attivo e molto poco network. Ho semplicemente visualizzato quasi tutto il tempo video scaricati precedentemente. A cosa serve? A dimostrare che il maggior dispendio di energia del G3 non dipende dal display QHD ma da tutti i processi in esecuzione nell'insieme.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
90 minuti di applausi! Basta vedere i video confronti su Youtube nei quali vengono mandati dei film in loop e il G3 aveva ottimi risultati.
-
Il vero problema di questo telefono secondo me è che quando lo si spegne se si lasciano i dati accesi o il Wi-Fi non va in deep sleep o meglio ci va ma dopo un bel Po e si risveglia spesso e facilmente senza motivo.
-
ragazzi qualcuno di voi ha per caso sostituito la batteria del proprio g3? secondo voi può essere una soluzione per diminuire i consumi? in caso affermativo sapete dove posso trovarne una?
-
Ciao a tutti, ultimamente mi capita talvolta di riscontrare consumi che mi sembrano anomali sul mio G3.
In particolare durante la notte, lasciando sempre tutto attivo, a volte mi cala di circa il 20% in una nottata, a volte anche del 50% in circa 7 ore di non utilizzo.
Nelle percentuali di consumo non sembra che ci siano App responsabili del consumo, un buon 60% è dovuto a Sistema operativo Android, Sistema Android e Google Play Services.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi da qualche giorno ho un problema col mio LG G3 16gb Vodafone, spesso si riavvia e la cosa strana che dopo che si riavvia la percentuale della batteria scende vertiginosamente per esempio dal 47% al 16% dal 71% al 41% secondo voi cosa può essere, un problema della batteria? Prima per esempio si è riavviato all'improvviso stava al 47% si è riavviato e stava al 16% allora l'ho spento e messo in carica e dopo pochi minuti già era carico al 78%, qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie
-
Quote:
pariamit
ragazzi da qualche giorno ho un problema col mio LG G3 16gb Vodafone, spesso si riavvia e la cosa strana che dopo che si riavvia la percentuale della batteria scende vertiginosamente per esempio dal 47% al 16% dal 71% al 41% secondo voi cosa può essere, un problema della batteria? Prima per esempio si è riavviato all'improvviso stava al 47% si è riavviato e stava al 16% allora l'ho spento e messo in carica e dopo pochi minuti già era carico al 78%, qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie
Spostato qui in quanto riguarda la batteria.
Ho avuto questi problemi,e come me molti altri utenti,é un problema causato dalla batteria. Se la cambi,molto probabilmente non avrai più riavvii né cali anomali di percentuale.
Piccolo consiglio per tentare di diminuire i riavvii:non fare scendere questa batteria sotto al 50% e ricaricala spesso,tienila anche più tempo di quello che inpiega per arrivare al 100%. Ho fatto cosí attendendo l'arrivo della batteria nuova,ed ora posso usare quella vecchia tranquillamente come batteria secondaria di riserva.
-
Ho notato che a volte all'inizio della ricarica (collegamento microUSB) sul simbolo della batteria viene fuori un simbolo simile ad una lampadina o un'ampolla, dopo circa 5 o 10 sec. questo simbolo strano lascia il posto al simbolo del "lampo" che contraddistingue la normale ricarica della batteria.
Sapete spiegarmi cosa significa quel simbolo strano?
Grazie
-
Quote:
Kappa70
Ciao a tutti, ultimamente mi capita talvolta di riscontrare consumi che mi sembrano anomali sul mio G3.
In particolare durante la notte, lasciando sempre tutto attivo, a volte mi cala di circa il 20% in una nottata, a volte anche del 50% in circa 7 ore di non utilizzo.
Nelle percentuali di consumo non sembra che ci siano App responsabili del consumo, un buon 60% è dovuto a Sistema operativo Android, Sistema Android e Google Play Services.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
fai un reset del telefono e vedrai che torna alla normalità!