Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Da un paio di notti lascio il telefono spento in carica ma la mattina all'accensione lo trovo sul 60%. Ho provato a cambiare cavo ma il problema persiste, mentre con un power bank si ricarica normalmente, a questo punto sembra che il problema sia la spina. Dato che il mio telefono è ancora in garanzia, posso farmi cambiare cavo e spina?
Glia ccessori hanno solo 6 mesi di garanzia mi sa.
Io ho preso un caricatore aukey quick charge da 2A su amazon,10 euro e funziona uguale
-
Qualcuno può consigliarmi dove prendere una nuova batteria per il mio G3?
-
Quote:
Menec
Puoi cercare su Amazon o Ebay cercandone il codice indicato sulla batteria stessa [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Menec
Puoi cercare su Amazon o Ebay cercandone il codice indicato sulla batteria stessa [emoji6]
Lo so, ma veramente cercavo qualcuno che avesse giá acquistato e magari indirizzarmi verso qualche qualcosa di sicuro...ci sono tantissime offerte, ma vorrei qualche garanzia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Lo so, ma veramente cercavo qualcuno che avesse giá acquistato e magari indirizzarmi verso qualche qualcosa di sicuro...ci sono tantissime offerte, ma vorrei qualche garanzia
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
L'importante é che guardi ai feedback,se sono quasi tutti positivi allora diciamo che vai sul sicuro.
Io l'ho comprata da qui https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00M4B...?ie=UTF8&psc=1
Unico difetto che ha é l'estetica,la mia é arrivata con delle "schiacciature" che comunque non ne compromettono il funzionamento. Autonomia nella norma.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Menec
Androidiani App
L'importante é che guardi ai feedback,se sono quasi tutti positivi allora diciamo che vai sul sicuro.
Io l'ho comprata da qui
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00M4B...?ie=UTF8&psc=1
Unico difetto che ha é l'estetica,la mia é arrivata con delle "schiacciature" che comunque non ne compromettono il funzionamento. Autonomia nella norma.
Era quella che avevo adocchiato...ti ringrazio
-
Quote:
Menec
Androidiani App
Ciao
Io ho comprato proprio questa su Amazon e mi trovo bene.Non ce l'ho ora con me altrimenti ti scrivevo anche la data di fabbricazione che se non ricordo male è ad ottobre.
-
Quote:
laky76
Quote:
Menec
Androidiani App
Ciao
Io ho comprato proprio questa su Amazon e mi trovo bene.Non ce l'ho ora con me altrimenti ti scrivevo anche la data di fabbricazione che se non ricordo male è ad ottobre.
Grazie XD
-
Quote:
daniele59
Stesso problema dei riavvii postato qualche giorno fa. Anche a me ora funziona solo attaccato al caricabatterie o alla batteria esterna. Prima di portarlo in assistenza ho ordinato una batteria nuova che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Poi vi dico. Cellulare acquistato a luglio 2014. Quanto ha di garanzia la batteria?
Ciao, riesumo questo post perchè anche io sto avendo problemi di riavvii continui, e anche a me funziona solo se attaccato alla rete elettrica. Fra l'altro anche io l'ho comprato a luglio 2014!
L'ho portato in assistenza dove hanno cambiato la scheda madre, ma non si è risolto nulla....Mi sa che prima di riportarlo in assistenza provo anche io a cambiare batteria. Posso chiederti dove hai acquistato la batteria? Vorrei essere sicuro 100% di prenderne una originale. E soprattutto, confermi che il problema si è definitivamente risolto anche dopo tutti questi mesi?
Grazie mille
-
Quote:
marcopacca
Ciao, riesumo questo post perchè anche io sto avendo problemi di riavvii continui, e anche a me funziona solo se attaccato alla rete elettrica. Fra l'altro anche io l'ho comprato a luglio 2014!
L'ho portato in assistenza dove hanno cambiato la scheda madre, ma non si è risolto nulla....Mi sa che prima di riportarlo in assistenza provo anche io a cambiare batteria. Posso chiederti dove hai acquistato la batteria? Vorrei essere sicuro 100% di prenderne una originale. E soprattutto, confermi che il problema si è definitivamente risolto anche dopo tutti questi mesi?
Grazie mille
Batteria al 100%, risolto 2 giorni fa con l'arrivo di quella nuova acquistata su amazon a 15 euro. A me si riavviava anche connesso al powerbank.