Visualizzazione stampabile
-
Grazie,domani vado a cercare una batteria e provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Grazie,domani vado a cercare una batteria e provo
Si dovrebbero trovare di tutti i tipi. Sia originali che non. Tutte presso negozi fisici.
-
Ciao a tutti ragazzi,io ho qualche domanda.ho acquistato ieri un lg g3 brand vodafone con lollipop,ma la batteria dura veramente poco,4 ore di schermo scarse.ho un dubbio.la batteria deve ancora stabilizzarsi o rimane cosi per sempre?altrimenti come faccio a stabilizzarla?grazie
-
Quote:
bruno02
Ciao a tutti ragazzi,io ho qualche domanda.ho acquistato ieri un lg g3 brand vodafone con lollipop,ma la batteria dura veramente poco,4 ore di schermo scarse.ho un dubbio.la batteria deve ancora stabilizzarsi o rimane cosi per sempre?altrimenti come faccio a stabilizzarla?grazie
Quattro ore è nella fascia medio bassa di durata. Quattro ore e mezzo è nella norma, cinque è un ottimo risultato.
-
Quote:
DarkMenTH
Batteria al 100%, risolto 2 giorni fa con l'arrivo di quella nuova acquistata su amazon a 15 euro. A me si riavviava anche connesso al powerbank.
Confermo che era un problema di batteria! Risolto perfettamente con batteria nuova
-
Quote:
marcopacca
Confermo che era un problema di batteria! Risolto perfettamente con batteria nuova
Bene e ottimo, felice che hai risolto.
-
Ragazzi io non so cosa fare,faccio 3 ore e mezza di schermo con uso medio-intenso.un pò di internet,poco whatsapp e un pò di giochini leggeri(clash of clans).luminositá al 50.potete darmi consigli?premetto che il telefono l ho acquistato 4 giorni fa e sto al 3 ciclo di ricarica.ho un brand vodafone.per 2 volte l ho scaricato a 0 e ricaricato per 12 ore
-
scusate ma da alcuni gg nn mi carica più al 100% il mio g3, va Lentissima la Ricarica e tutta la notte sia spento che acceso si Ferma al 78 %... anche con altro caricatore nn originale....
qualche idea/consiglio?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
aresnero
scusate ma da alcuni gg nn mi carica più al 100% il mio g3, va Lentissima la Ricarica e tutta la notte sia spento che acceso si Ferma al 78 %... anche con altro caricatore nn originale....
qualche idea/consiglio?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai usato un altro cavetto?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
aresnero
qualche idea/consiglio?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai usato un altro cavetto?
no... cavetto originale... però ora provo con un altro... chissà
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App