Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Non saprei cosa dire, penso che gli screen parlino da soli. Come detto in un post a dietro, non ho fatto nulla di speciale, ho solo disinstallato l'antivirus e congelato voice mate. Stop.
Art o dalvik?
-
ho installato advanced task manager, ho provato ad applicare una politica di kills abbastanza "aggressiva" ma temo di aver ottenuto l'effetto contrario...la batteria mi sta durando meno di prima rotfl
-
Quote:
:Ary:
ho installato advanced task manager, ho provato ad applicare una politica di kills abbastanza "aggressiva" ma temo di aver ottenuto l'effetto contrario...la batteria mi sta durando meno di prima rotfl
Se termini un processo che serve al sistemo operativo lui lo riattiva, risultato consumi molta più batteria
-
Quote:
Legolas08
Se termini un processo che serve al sistemo operativo lui lo riattiva, risultato consumi molta più batteria
esatto, senza contare le risorse consumate dal programma stesso per chiudere le app
-
Ho tolto i kill automatici e messo il tastino manuale da fare ogni tanto, sto auto kill sta drainando un botto. Disattivate le app inutili che vedevo in background dalle impostazioni è usato titanium per le altre,ora vediamo come va un giorno così. Dopodiché passo alla 10g per vedere l'effettivo miglioramento con la stessa pulizia di sistema
-
Quote:
Ho tolto i kill automatici e messo il tastino manuale da fare ogni tanto, sto auto kill sta drainando un botto. Disattivate le app inutili che vedevo in background dalle impostazioni è usato titanium per le altre,ora vediamo come va un giorno così. Dopodiché passo alla 10g per vedere l'effettivo miglioramento con la stessa pulizia di sistema
ti conviene attendere l'ultima ufficiale tedesca per testare la batteria
-
Quote:
vVSolidusVv
ti conviene attendere l'ultima ufficiale tedesca per testare la batteria
La 10g trovata in italiano,sarà sicuramente un buon upgrade,
Per quanto riguarda il task manager l'ho disattivato del tutto, da quando ce l'ho il sistema ha iniziato a laggare con whatsup tapatalk e fb
-
Quote:
GBosso94
Art o dalvik?
Dalvik. Non ho fatto nulla di speciale se non quello che ho scritto.
-
Quote:
axel6630
Dalvik. Non ho fatto nulla di speciale se non quello che ho scritto.
chissà passando ad ART se avrai un ulteriore miglioramento...
-
Quote:
chissà passando ad ART se avrai un ulteriore miglioramento...
Buongiorno :Ary:. Passando ad Art c'è effettivamente (almeno sulla carta) un miglioramento della durata della batteria.