Io ho notato che con uso intenso a 2h di schermo non arriva. Per me é lo schermo che consuma un botto, perché in standby va bene.
Visualizzazione stampabile
a me neanche in stand-by....se mi trovavo staccato dalla rete wi...la batteria cadeva repentinamente...in assenza di utilizzo dovevo stare attento ad arrivre ad ora di pranzo
avevo già chiesto e probabilmente non ho ricevuto risposte poiché nessuno sa, ma se non vi dispiace vorrei tentare nuovamente .
Sto cercando la batteria originale LG ma non si trovano da nessuna parte ( nemmeno all'estero ), e sono tutte in blister (ovvero CINESI) e non voglio buttare 20 eurini per una cosa che si trova anche a 5! ora provo a scrivere all'assistenza LG e poi vi faccio sapere ;)
Io provo oggi a tenere la luminosità al minimo e vi faró sapere. Ci rimetterò la vista...
si, ho lasciato perdere il venditore poichè aveva numerosi feedback su batteria non originale....
a parte che ora non lo trovo piu ; )
per chi interessasse , ho contattato lg e mi hanno dato un rivenditore sicuramente ufficiale. Prezzi 19.9+6ss
Consiglio mio, prima di spenderne 15 per una non originale
È dal 14 marzo ormai che ho Marshmallow la durata batteria è scesa di tanto.. Prima con lollipop riuscivo a fare 5 ore e 13 minuti con 3% rimasto.. Ora con marshmallow arrivo a alle 4 ore massimo di schermo.. La % la vedo scendere troppo velocemente sono uscito da casa col 95% il tempo di fare 3km con la macchina ed era 92%. E il tempo di scrivere questo post già 89% lol la vedo peggiorata
era questo il venditore, giusto ?
LG G3 BL-53YH - Batteria di ricambio 3.8V 3000mAh: Amazon.it: Elettronica
come vedi su 140 recenzioni ben 19 ( 14% ) hanno dato valutazione negativa.
Solo 75 ( 53%) hanno dato 5 stelle.
Considerando che l'80% degli acquirenti non può distinguere una batteria buona da una copia, e che a volte anche tra i cloni ci sono batterie che si avvicinano alle originali, credo tu sia stato fortunato.
Anche io ne ho comprate 2 , identiche alle originali nell'involucro, pagate 5 euri dalla cina, entrambe funzionanti , una con durata di 2ore e mezza e l'altra di 3 ore e mezza, una ha risolto i problemi di riavvio, l'altra con la fotocamera spesso si riavvia.
Tornando a noi, io chiedevo una batteria sicuramente originale, e ti ringrazio per il suggerimento, ma se permetti, posso dubitare del venditore???
Non è un solo venditore, quella è la pagina dell'articolo e se scendi più in basso ti fa aprire la lista dei venditori di quell'articolo e puoi scegliere quello che più ti aggrada in base all'offerta e le recensioni. Purtroppo Amazon non fa distinzione per le recensioni a seconda di quale sia il venditore, se guardi bene quelle negative sono tutte legate ad uno specifico venditore e non quello da me indicato. Anche il prezzo del venditore che ti ho indicato è in linea con quello suggerito a te da LG, 15€ contro 19€.
Il venditore se non sbaglio si chiama Valleooo ed è francese, te l'avevo già scritto da principio. La prossima volta leggi tutti i post prima di fare polemica per favore.