Mi autoquoto.
Ho provato la nuova batteria in questi pochi giorni.
Tutto d'un tratto nessun riavvio (era ora :D ) e una durata della batteria pari se non leggermente migliore a quella della batteria precedente :)
Visualizzazione stampabile
Ho preso su ebay questa batteria BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mAh BL 53YH Prod. 2015 | eBay
Immagino originalissime, non in blister, ma ok come durata, tempi di ricarica. Imballo http://i64.tinypic.com/29qo5lc.jpg
Solo che , terminati riavvii, durata migliorata ( 24 ore acceso 3h10 scherno acceso). Non capisco come facciate ad arrivare a 4.30, per me sono irraggiungibili. Anche da nuovo ho sempre avuto simili risultati. Potrebbe essere dovuto alla scarsità di segnare nelle mie zone, anche se la differenza è tanta
Salve a tutti,
ho appena ricevuto il mio g3 dall'assistenza (causa riavvi a random e freeze completi del telefono in maniera continua)
Mi hanno sostituito la scheda madre del telefono e in più mi hanno raccomandato di non inserire più la batteria in mio possesso ma di prenderne una nuova.
Ora.. la domanda è ... DOVE LA TROVO una batteria nuova che sia veramente ORIGINALE e di recente produzione ?
A leggere i commenti in amazzonia non sembrerebbero originali le batterie in vendita...
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie Mille!
Credo che le trovi facilmente sul sito dell'LG
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@djmarkb Per la prossima volta, fai più attenzione a dove crei discussioni..c'è un thread apposito per parlare di quest'argomento!!
Buona serata.