Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi idem, da 0 in carica è arrivato al 44%, l'ho acceso, 58%. Successo in questo momento.
Non c'è altra via che tempestare LG di lamentele specificando che è da quando si è aggiornato a MM.
A me rispondono che a loro non risultano altre lamentele simili...
Se poi riuscite ad aiutarmi anche sul mio problema ve ne sarei grato, mi fa da quando ho aggiornato a MM......
ho fatto calibrazione, hard reset senza risolvere, le ricariche da 5% a 100% mi durano quasi 6h (prima poco meno di 3)
ho notato che cambiando cavo o caricabatteria, torna a caricarsi velocemente FINCHE' non riavvio il telefono, da quel momento anche coi nuovi cavi o caricabatterie torna ad andare lento... ho già verificato su due nuovi caricabatt e 3 cavi (di cui samsung, sony, hama), al primo cambio ho testato con l'app Ampere e visualizza V4,23 1330mA (su 2000), va "bene" finché dopo alcuni giorni non riavvio il terminale, con gli stessi cavi con coi andava più veloce inizia ad andare V3,74 680mA (valori approsimativi)
secondo voi da che può derivare?
La batteria va BENE in durata, quindi non è quella, come non è un difetto hardware ci metto la mano sul fuoco. Non a caso sta facendo da quando ho aggiornato a MM...
Poi ora ho notato il problema che avete descritto anche voi...
Insomma, problemi software all'orizzonte!
Fatevi sentire dal supporto, altrimenti continueranno a dire che a loro non risulta!
-
Io ho problemi con la durata batteria neanche 3 ore di schermo acceso da quando ho aggiornato a marshmallow..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxREVENGExx
Io ho problemi con la durata batteria neanche 3 ore di schermo acceso da quando ho aggiornato a marshmallow..
Idem. Ero partito con batteria ultra duratura e sono arrivato a "peggio di lollipop". Non ci sono app o modi per migliorare la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xxREVENGExx
Quote:
shocker94
Idem. Ero partito con batteria ultra duratura e sono arrivato a "peggio di lollipop". Non ci sono app o modi per migliorare la batteria?
Ultimamente avevo gli stessi problemi. Ho ripristinato un vecchio nandroid e,la situazione è tornata come prima (4/4,5 h. di display). Sono certo che il "colpevole" è qualche .apk che ciuccia batteria anche in background.
-
Quote:
srimlas
Ultimamente avevo gli stessi problemi. Ho ripristinato un vecchio nandroid e,la situazione è tornata come prima (4/4,5 h. di display). Sono certo che il "colpevole" è qualche .apk che ciuccia batteria anche in background.
Il problema è capire quale...
-
Quote:
shocker94
Il problema è capire quale...
Io con lollipop ero arrivato a 5 ore e 13 minuti... Ho pensato con marshmallow faró 6 ore.. Invece 2 ore 2 ore e mezza massimo che schifo.. 3 ore raramente se lo uso poco :/
-
Quote:
xxREVENGExx
Io con lollipop ero arrivato a 5 ore e 13 minuti... Ho pensato con marshmallow faró 6 ore.. Invece 2 ore 2 ore e mezza massimo che schifo.. 3 ore raramente se lo uso poco :/
L'unico modo per fare di più è moddarlo.. Con la cyano le fai anche le 4/4.30.;)
-
Quote:
xxREVENGExx
Con MM 3 ore le faccio in 3 giorni...in un giorno arrivo agevolmente almeno a 4 ore.
Hai resettato dopo l'aggiornamento?
-
Forse ho trovato il mio problema, ovvero, batteria calibrata malissimo. L'ho lasciato caricare tutta la notte e l'ho acceso con il caricatore collegato. Ho fatto 1.30 ore di schermo e sono al 65% e 7 ore di attività più o meno.
-
Quote:
shocker94
Forse ho trovato il mio problema, ovvero, batteria calibrata malissimo. L'ho lasciato caricare tutta la notte e l'ho acceso con il caricatore collegato. Ho fatto 1.30 ore di schermo e sono al 65% e 7 ore di attività più o meno.
Vediamo a fine serata a quanto sei arrivato.