Visualizzazione stampabile
-
Io uso questa: USB Sync Tavolo Caricabatterie Dock Station Culla+Caricabatteria Per LG G3 D850 D855 https://www.amazon.it/dp/B00MN1WCY6/..._KFCqxbRHARXDA
Alla fine avendo sempre un borsello appresso con tutte le cose che mi servono, ci metto pure la batteria di riserva, ma entrerebbe anche in un portafogli.
-
Il discorso č che come dici tu con un borsello č pių comodo ma uno si deve mettere a fare monta e rimonta almeno 2 volte al giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
DuccioSp
Il discorso č che come dici tu con un borsello č pių comodo ma uno si deve mettere a fare monta e rimonta almeno 2 volte al giorno
Personalmente penso sia molto pių comodo avere una batteria da cambiare piuttosto che un altro aggeggio(powerbank). Č vero che bisogna aprire il telefono,ma in meno di 1 minuto lo si ha al 100%.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ma non e che con un cambio continuo la batteria si rovini?
-
Quote:
motoralbi
Personalmente penso sia molto pių comodo avere una batteria da cambiare piuttosto che un altro aggeggio(powerbank). Č vero che bisogna aprire il telefono,ma in meno di 1 minuto lo si ha al 100%.
Avere troppi aggeggi da portare diventa poi davvero scomodo
Quote:
GabrieleSop01
Ma non e che con un cambio continuo la batteria si rovini?
Credo che pių che la batteria si vadano poi a rovinare alla lunga i pin del telefono. Oltre che smontando e rimontando quanto durerebbero i ganci della back cover?
-
Quote:
DuccioSp
Avere troppi aggeggi da portare diventa poi davvero scomodo
Credo che pių che la batteria si vadano poi a rovinare alla lunga i pin del telefono. Oltre che smontando e rimontando quanto durerebbero i ganci della back cover?
Be si, anche questo č vero
-
Sto facendo una prova con il fast dormancy disattivato con wind. I wakelock sembrano quasi scomparsi. Su 2 ore e 40 ho 9 min di wakelock.
-
Quote:
shocker94
Sto facendo una prova con il fast dormancy disattivato con wind. I wakelock sembrano quasi scomparsi. Su 2 ore e 40 ho 9 min di wakelock.
Come si fa a disattivare il fast domancy? Facci sapere se la durata della batteria migliora.
-
Quote:
Markbass91
Come si fa a disattivare il fast domancy? Facci sapere se la durata della batteria migliora.
Penso andando nell'hidden menu,dentro la voce "BrowserData",trovi "FastDormancy Settings". Fai "disable" e riavvii.
-
Quote:
Markbass91
Nell'hidden menu Modem protocol>PDP setting>set lg fast dormancy su 6.0
Ieri sono arrivato alle 24 con 42% di batteria con gps su risparmio batteria, dalle 8.30. Con 2 ore di schermo.
Oggi provo senza gps.
Update:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d0d8f2c7a.jpg
Sembra duri abbastanza di pių la batteria.