Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo che mi è arrivato il nuovo caricabatterie che mi avete consigliato tipo dopo 1 mese il caricamento del telefono è lentissimo.. o meglio..
allora ho comprato questo
AUKEY Quick Charge 2.0
sono tornato dal fine settimana a roma dove andava tutto ok.. ieri e oggi per caricare il telefono + di 3 ore! ma è possibile?
PUò ESSEre che perchè non usavo i cavo lg originale?
-
Si che può essere. A me per esempio un altro cavo più lungo che usavo per caricare mi dava problemi con il caricabatterie originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Si che può essere. A me per esempio un altro cavo più lungo che usavo per caricare mi dava problemi con il caricabatterie originale.
si risolto. usando il cavo originale della scatola ora tutto perfetto :laughing: pensavo fossero tutti uguali sti maledetti cavi
-
Quote:
MATTEW1
si risolto. usando il cavo originale della scatola ora tutto perfetto :laughing: pensavo fossero tutti uguali sti maledetti cavi
Purtroppo no. Pensa che a me per esempio con il cavo originale carica benissimo ma non vede il telefono se lo attacco al pc.
-
Quote:
guidgip
Purtroppo no. Pensa che a me per esempio con il cavo originale carica benissimo ma non vede il telefono se lo attacco al pc.
cosa?!?!? la tua allora è super sfiga.. poi è pure originale.. ma con altri cavi tutto ok?
-
Quote:
MATTEW1
cosa?!?!? la tua allora è super sfiga.. poi è pure originale.. ma con altri cavi tutto ok?
Si. Infatti uso un cavo del nexus che avevo prima.
-
Ciao ragazzi in un altro post ho lamentato problem di batteria con una rom che avevo già e con cui facevo mediamente 3.30/4h di schermo e 18 di utilizzo, per alcuni motivi ho reinstallato la rom ma ora Google play services e servizi google mi danno un consumo importante, quando prima non erano neanche in lista. Ho già provato disabilitare alcuni servizi ma qualcuno ricorda se c era un procedimento per lollipop. Ho i permessi di root. Inoltre sapete dove si può reperire una batteria originale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ciao, io l'ho comprata qualche giorno fa su cellulariaccessori.com
ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla batteria. Ho il G3 da un anno e mezzo, la batteria aveva iniziato a non durarmi niente da qualche mese, così da qualche giorno l'ho ricomprata originale sperando di risolvere! Invece non mi dura niente lo stesso, l'ho anche ricalibrata e disinstallato quasi tutti i giochi, in particolare uno che faceva scaldare troppo il telefono...Addirittura lo carico da spento (anche tutta la notte), quando lo accendo la carica è a 93%! Dopo 10 minuti è già calata a 86%. Consigli? Inizio a pensare chebil problema non sia la batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Reika87
ciao, io l'ho comprata qualche giorno fa su cellulariaccessori.com
ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla batteria. Ho il G3 da un anno e mezzo, la batteria aveva iniziato a non durarmi niente da qualche mese, così da qualche giorno l'ho ricomprata originale sperando di risolvere! Invece non mi dura niente lo stesso, l'ho anche ricalibrata e disinstallato quasi tutti i giochi, in particolare uno che faceva scaldare troppo il telefono...Addirittura lo carico da spento (anche tutta la notte), quando lo accendo la carica è a 93%! Dopo 10 minuti è già calata a 86%. Consigli? Inizio a pensare chebil problema non sia la batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nel tuo caso è molto importante monitorare i consumi. Per cominciare, nel menù batteria trovi tutte le voci che consumano di più.
-
ho fatto direttamente uno screenshot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hdwhr.jpg