Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno sto utilizzando il bluetooth del mio Lg g3 16gb aggiornato a MM, connesso alla Mi band 1s, e per ricevere le notifiche al polso lo lascio sempre attivo.
Sinceramente non avevo mai usato il bluetooth su uno smartphone in maniera costante, quindi chiedo a chi ha più esperienza.
Il mio Lg, senza bluetooth attivato, consumava circa 1 - 1,5% di batteria l'ora (con wifi, gps e sync attivi e in condizioni ovviamente di stand-by) , anche con il bluetooth attivo passa a 4% in un ora.
E' normale quindi un consumo di circa 3% della batteria in più, a carico del bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wavesurfer
Da qualche giorno sto utilizzando il bluetooth del mio Lg g3 16gb aggiornato a MM, connesso alla Mi band 1s, e per ricevere le notifiche al polso lo lascio sempre attivo.
Sinceramente non avevo mai usato il bluetooth su uno smartphone in maniera costante, quindi chiedo a chi ha più esperienza.
Il mio Lg, senza bluetooth attivato, consumava circa 1 - 1,5% di batteria l'ora (con wifi, gps e sync attivi e in condizioni ovviamente di stand-by) , anche con il bluetooth attivo passa a 4% in un ora.
E' normale quindi un consumo di circa 3% della batteria in più, a carico del bluetooth?
anch'io ho fatto esattamente come te, ho la MiBand 1S da circa 1 mese, e purtroppo confermo quello che hai detto, il bluetooth costantemente attivo consuma molto di più la batteria...prima riuscivo con una ricarica giornaliera, adesso non finisco la giornata senza una seconda ricarica :(
-
ho un piccolo problema con la batteria. dopo averla sostituita perché andata vedevo che durava poco, ho fatto un ripristino di fabbrica ed effettivamente adesso dura di più ma la carica si ferma al 99%. posso lasciarlo anche tutta la giornata in carica ma niente rimane così. se lo spengo arriva al 100%...consigli?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ilgladiatore
ho un piccolo problema con la batteria. dopo averla sostituita perché andata vedevo che durava poco, ho fatto un ripristino di fabbrica ed effettivamente adesso dura di più ma la carica si ferma al 99%. posso lasciarlo anche tutta la giornata in carica ma niente rimane così. se lo spengo arriva al 100%...consigli?
Supponendo che il telefono non abbia problemi:
1> La batteria non è originale
2> L'alimentatore non riesce a fornire la corrente necessaria al caricamento pieno della stessa con telefono acceso.
3> Funziona tutto ma c'è qualcosa sul telefono che consuma molto.
-
la batteria l'ho presa in un centro lg...questo problema si è presentato dopo aver riflashato con lg flash tool
-
Buonasera,
vorrei sapere il vostro parere perchè non riesco a spiegarmi sta cosa.
Ultimamente il mio LG G3 ha difficoltà a caricare (batteria originale) se lo tengo acceso.
Se lo uso mentre è sotto carica, addirittura si scarica! Come è possibile? Come posso risolvere?
-
Quote:
T_mauro
Buonasera,
Ultimamente il mio LG G3 ha difficoltà a caricare (batteria originale) se lo tengo acceso.
Se lo uso mentre è sotto carica, addirittura si scarica! Come è possibile? Come posso risolvere?
Usi il caricatore originale?
-
Quote:
T_mauro
Buonasera,
Quote:
SuPeRmega
Usi il caricatore originale?
Aggiungo,utilizzi qualche custom ROM o modifica particolare(thermal mod in primis)?
-
Quote:
T_mauro
Buonasera,
Succedeva anche a me.. Cambia cavo e dovresti risolvere :)
-
Quote:
motoralbi
Aggiungo,utilizzi qualche custom ROM o modifica particolare(thermal mod in primis)?
Tutto originale/Stock.