Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
Quindi riacquisto la batteria originale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certamente, a meno di acquistare cover/battery pack un po ingombranti ma efficaci. ---> ZeroLemon » LG G3 Extended Battery ,ZeroLemon LG G3 8500mAh Extended Battery + Rugged ZeroShock Rugged Case (Fits All mobile Versions of LG G3) [180 days ZeroLemon Warranty Guarantee]-Black
-
Quote:
DreamReaper
Mamma mia è gigantesca.. Pensavo piu a qualche altra marca.. Ma sempre che stia nella custodia.. Voi in utilizzo medio quanto tempo vi dura normalmente la batteria?
-
Sto cercando la batteria originale per il mio G3, ma è chiaro che il 95% che si trovano in rete sono false. Dunque niente confezioni bulk.
Vorrei una originale 100% e in confezione LG originale.
Sapreste indicarmi un rivenditore?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giandrox
Sto cercando la batteria originale per il mio G3, ma è chiaro che il 95% che si trovano in rete sono false. Dunque niente confezioni bulk.
Ciao, devi andare sul sito della lg e da li cercare il centro riparazione / ricambi più vicino a te. Chiami il negozio per vedere se ce l'hanno a magazzino (al limite la ordini) e poi la vai a prendere.
Costa 25 euro ma sei sicuro che è originale [emoji106]
-
aa 13 mesi dall'acquisto la mia batteria non ha perso un colpo
siamo sempre sulle 4 ore SOT su 16-17 ore di utilizzo
-
Il mio G3 (circa 6 mesi di vita), praticamente da un giorno all'altro, è passato dalle 3,5-4 ore di schermo a 2-2,5...e scalda molto più di prima.
Questo soltanto durante l'uso, in stand-by il consumo è rimasto irrisorio come era prima. Mah :unamused:
-
Quote:
Focalfoc
Il mio G3 (circa 6 mesi di vita), praticamente da un giorno all'altro, è passato dalle 3,5-4 ore di schermo a 2-2,5...e scalda molto più di prima.
Questo soltanto durante l'uso, in stand-by il consumo è rimasto irrisorio come era prima. Mah :unamused:
È stock o hai su qualche rom?
-
Quote:
SuPeRmega
È stock o hai su qualche rom?
Assolutamente stock, mai fatta nessuna modifica.
L'ho anche resettato, ma non è cambiato niente. So solo che prima scaldava, ora diventa rovente...e solo in parte può essere dovuto alla temperatura esterna (ci fossero anche 5°C in più, non è certo quella la differenza che sento al tatto).
E il tutto, ripeto, da un giorno all'altro.
-
Quote:
Giandrox
Ciao, ero nei tuoi stessi panni. Lg mi ha indicato service Messina. La settimana passata ne ho comprata una da loro. Ed è identica a quelle che avevo preso qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7465701 , se vuoi risparmiare qualcosa ;)
-
Quote:
Focalfoc
Assolutamente stock, mai fatta nessuna modifica.
L'ho anche resettato, ma non è cambiato niente. So solo che prima scaldava, ora diventa rovente...e solo in parte può essere dovuto alla temperatura esterna (ci fossero anche 5°C in più, non è certo quella la differenza che sento al tatto).
E il tutto, ripeto, da un giorno all'altro.
È successa una cosa identica anche a me.
Nemmeno io me lo so spiegare e francamente la cosa mi dà parecchio fastidio.