ragazzi, ho cambiato la batteria del mio G3 ma cosa strana, resta fissa al 99% e se vado nel dettaglio della batteria mi dice dati in caricamento e non si aggiorna.. A voi è capitato?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho cambiato la batteria del mio G3 ma cosa strana, resta fissa al 99% e se vado nel dettaglio della batteria mi dice dati in caricamento e non si aggiorna.. A voi è capitato?
hai comprato una versione con confezione lg o una versione bulk?
Ciao ragazzi volevo parlarvi del mio ultimo acquisto ....... Batteria Kranich da 6000 mah
Prima con la 3000 originale facevo 2 - 3 h di schermo e si scaldava di brutto toccava quasi dempre i 40 ° C (la batteria ..... il telefono sempre sopra i 70 - 80°C in pieno utilizzo :-(
Adesso con la 6000, togliendo il fatto che il cell adesso ha la gobba ahhaha, supero tranquillamente le 6 - 6,30 h di schermo attivo e non supera mai i 25° 30°C (sempre la batteria)
Anche io (come molti altri, a quanto pare) ho gli stessi problemi con la batteria originale da 3000 mAh: calore eccessivo e durata ridicola.
Tu dove hai comprato la batteria da 6000? Hai dovuto cambiare anche la back cover?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie delle informazioni!
Se non costa troppo potrei farci un pensierino, considerando che negli ultimi due giorni, con utilizzo praticamente solo in 4G e un po' di navigazione con Maps (luminosità auotmatica al 30%), sono arrivato a malapena ad un'ora e mezza di schermo acceso [emoji37]
Io ho comprato quella della onite.. 9.90 su Amazon è faccio la giornata intera navigando in 4g
ciao a tutti, ho lg g3 32 giga con MM v30j bumped, anche io come tanto sono sullo standard di 2 ore 2 ore e 15 di schermo acceso in 4g, arrivo a 3 ore se solo in WIFI.
Avendo messo in preventivo di cambiare batteria, ma volendo restare sull'originale da 3000 volevo chiedervi, qual è il "canale" migliore e più sicuro per comprare una batteria che non abbia nessun problema, che non arrivi ne "vecchia" ne magari già con qualche problema?
grazie mille.
Prova a vedere sul sito LG se trovi un centro ricambi autorizzato vicino a te.
Io me la sono fatta inviare da Service Messina (centro autorizzato), ma non ho ancora avuto modo di provarla perché il mio G3 attualmente è in garanzia.
Ne avevo presa una su Amazon in precedenza ma si era rivelata essere non originale.