Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
ciao a tutti, sto provando da una settimana circa il g3 di mia moglie (adesso muletto) e devo dire che la batteria si gratta letteralmente, ho provato a comprarla nuova e il problema rimane. premetto che l'ho mandato in assistenza 3 volte per la scheda madre e adesso lo sto testando ma la batteria fa fatica a fare un'ora di schermo. uso i social poco così come le chiamate e zero giochi e cmq noto che anche se sta in standby la batteria cala lo stesso. passando al modding le cose potrebbero migliorare? c'è qualcosa che potrei fare da subito? grazie
Anzitutto dovresti vedere che cosa ti dice nelle statistiche della batteria. Se c'é un alto consumo da parte del sistema android, sistema operativo android, o i play services, il cambio di ROM potrebbe essere una soluzione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Anzitutto dovresti vedere che cosa ti dice nelle statistiche della batteria. Se c'é un alto consumo da parte del sistema android, sistema operativo android, o i play services, il cambio di ROM potrebbe essere una soluzione.
dato che a casa non ho più un computer e al lavoro certe cose non mi metto a farle, conosci qualcuno che possa moddarlo?:laughing:
nelle statistiche non trovo niente di esagerato, però oggi l'ho staccato alle 11 al 100% e alle 15 era al 70% con 17 minuti di schermo per fb e whatsapp con le altre voci nella norma.
-
per chiedere dove acquistare la batteria originale posso quì?
non trovo un thread specifico
-
Quote:
gianni1879
Meglio qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405802
-
Scusa ma la si parla di cover e pellicole, qui di batterie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucad78
Scusa ma la si parla di cover e pellicole, qui di batterie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In generale lo si utilizza per gli accessori in generale, eventualmente anche per le batterie.
Ma in generale vanno bene entrambi i thread, questo piú che altro sarebbe specifico per problemi di ricarica e di autonomia piú che per comprare la batteria stessa. Ma non siamo così fiscali.[emoji6]
-
Quote:
gianni1879
Originale da service Messina. Da altri ho sempre preso fregature...
-
Quote:
marsupiale
Originale da service Messina. Da altri ho sempre preso fregature...
ok grazie. Perchè avevo visto su Amazon ma dai commenti leggevo che non sono per nulla originali.
-
Ho preso questa settimana una batteria su amazon che non è originale e già da subito al 40% si spegne anche con un po di cicli di ricarica (non tra 1 anno)la precedente un altra cinese ha un anno e quella dura poco e ogni tanto dei crash , quella originale invece è morta totalmente.
Mi scoccia cambiare telefono, anche perchè avevo preso questo con il vantaggio della batteria che si sostituisce
-
Quote:
Reevy
Ho preso questa settimana una batteria su amazon che non è originale e già da subito al 40% si spegne anche con un po di cicli di ricarica (non tra 1 anno)la precedente un altra cinese ha un anno e quella dura poco e ogni tanto dei crash , quella originale invece è morta totalmente.
Mi scoccia cambiare telefono, anche perchè avevo preso questo con il vantaggio della batteria che si sostituisce
Di che marca é quella batteria?