Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ragazzi ho un problema il telefono secondo me consuma di piu a schermo spento che acceso!! Che faccio scarico bbs e posto degli screen qua? Potete darmi una mano?
Ciao @Cla94. Se il telefono ti consuma più in riposo che a schermo acceso...si,hai un grosso problema.
-
Quote:
biziog3
Allegato 117861Ciao ragazzi sono nuovo sua per forum che per sistema operativo. Volevo chiedervi dei consigli per la batteria, venendo da iPhone non mi lamento troppo ma so che potrebbe fare di più. Un amico dopo 3 ore ha ancora il 100 per 100. Mi ha consigliato un ripristino ma pensavo di aspettare qualche ciclo in più. Che ne pensate?
Se non ci dai altre informazioni tipo quanto schermo accesso,qualità del segnale etc etc è difficile aiutarti.
Quote:
Cla94
Ragazzi ho un problema il telefono secondo me consuma di piu a schermo spento che acceso!! Che faccio scarico bbs e posto degli screen qua? Potete darmi una mano?
Probabilmente il telefono non va in deep sleep per colpa di qualche applicazione. Dai un occhiata dalle statistiche di utilizzo batteria e controlla quale processo consuma di più
-
Quote:
GBosso94
Metti v10i, root, animazioni a 0.5, ART e elimina qualche schifezza di LG e va una bomba ;)
Che cosa è ART? o_O
-
Quote:
Rocchinho
Che cosa è ART? o_O
ogni tanto usatelo Google dai..
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
-
[quote name="Rocchinho" post=5942024][quote name="GBosso94" post=5941587]Metti v10i, root, animazioni a 0.5, ART e elimina qualche schifezza di LG e va una bomba ;)[/QUOTE]
Che cosa è ART? o_O[/QUOTE]
È il compilatore di Android per dirla in breve... Fino alla 4.3.x si usava dalvik che è un compilatore "just in time" ovvero compila le apps a tempo di esecuzione, mentre dalla 4.4.4.x. È stato inserito art che invece è una sorta di mediatore fra il jit e l' aot (ahead of time) che in pratica precompilare i pacchetti al momento dell'installazione... Si abilità dal menu delle impostazioni di sviluppo :D nella pratica dovrebbe garantire una fluidità migliore a discapito dello spazio occupato...
Edit:
Quote:
-Luke-
[quote name="Rocchinho" post=5942024]Che cosa è ART? o_O
ogni tanto usatelo Google dai..
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212[/QUOTE]
Grazie davvero avevo appena finito di scrivere un papiro :(
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
-
Quote:
-Zof-
Ho fatto parlare un articolo al posto mio roftl
Comunque per l'utente che ha chiesto, art si attiva nelle impostazioni sviluppatore
-
Quote:
-Luke-
Quote:
Originariamente inviato da "-Zof-" post=5942034
Ho fatto parlare un articolo al posto mio roftl
Comunque per l'utente che ha chiesto, art si attiva nelle impostazioni sviluppatore
Anche questo lo avevo già detto :P
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
-
V10g
Luminosità 50%
Se continua di questo passo raggiungo le 5 ore di schermo più o meno
-
Quote:
:Ary:
V10g
Luminosità 50%
Se continua di questo passo raggiungo le 5 ore di schermo più o meno
ma hai anche il risparmio energetico attivo o sbaglio ?
-
Quote:
AntonioNov92
ma hai anche il risparmio energetico attivo o sbaglio ?
È attivo ma entra in azione al 20% calando la luminosità al 20%
Connessioni sempre attive