Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
in sostanza, fa prima a disattivare semplicemente il wifi :D
Batteria, per quanto mi riguarda scandalosa
che delusione
https://db.tt/Oe4sazno
Soltanto 3 ore di schermo acceso e 50% di carica residua, così facendo arrivo soltanto a circa 6 ore di display acceso con luminosità a 80%
messo nel mercatino
ovviamente scherzo , direi che è soddisfacente
Stavo quasi per dirti su, hahahahahaha! ;)
-
Quote:
vVSolidusVv
si, nel caso del wifi si,
io lascio la connessione dati attiva nel momento in cui sono collegato con il wifi, così non devo settare ogni volta, tanto è il telefono a gestire le priorità
vVSolidusVv, tra i device che hai quale consigli???
-
Quote:
Massi91
vVSolidusVv, tra i device che hai quale consigli???
Te lo potrà consigliare in sezione "consigli e confronti tra terminali" :)
-
Una cosa ho notato che il luncher LG consuma davvero molta batteria è fa molto lag rispetto a Nova vero ,si perde il lato estetico però si guadagna in prestazioni e durata
-
Ma vi sembra normale un consumo così?
-
Quote:
Cla94
Ma vi sembra normale un consumo così?
avrai un sacco di app in background...comunque posterei uno screen almeno al 75% per avere una stima
-
quoto Ary, anche se non è per nulla normale...io faccio sui 22 minuti di schermo sempre al 100%
-
ho letto di qualcuno che usa un programma per la batteria che si chiama lenovo qualcosa, qualcuno sa spiegarmi cos'è nello specifico?
-
Non ho nessuna app in background apparte whatsapp.. Le altre ho utilizzato greenify.. Cosa posso fare?
-
Quote:
Cla94
Non ho nessuna app in background apparte whatsapp.. Le altre ho utilizzato greenify.. Cosa posso fare?
attenzione, un conto sono le applicazioni in backround, lista facilmente consultabile premendo il tasto dedicato al task manager, un'altra cosa sono i processi che girano in backround. Ti consiglio di andare in impostazioni, applicazioni, spostati sulla destra sotto la voce "in esecuzione" e vedi quanta roba hai
magari manda uno screen, e vedi quanta ram hai occupata (in basso a sinistra) ;)