Mi sa che era proprio questo il problema!!
Guarda un Po!! Come risolvo?
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Caspita! Direi che la cosa + importante da notare è la variazione della ram libera.. 360 300 240 O.O
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ammazza la pupazza quanta roba
il processo google play service in primis
c'è qualche conflitto, anzi, direi più di uno :D
Ragazzo, android va saputo usare, non è come ios
prova a riavviare ed a vedere subito l'accensione cosa ti risulta
Togli pure juice defender
[:troll:] .... e dopo che hai tolto tutti gli antivirus, metti la spunta su "installa da origini sconosciute" e togli la spunta dalla verifica applicazioni di Google... poi scrivi il tuo IMEI qui sul forum....[/:troll:]
Magari se aggiungiamo qualche altro consiglio "sensato" su come non prendersi qualche cosa strana......
scusa ma...da quel poco che ne so juice defender altro non è che un app per il risparmio energetico quando ancora i cellulari non ne avevano di interni, più che attaccare o staccare connessioni e poco altro non mi pare che faccia, però tu che sei più esperto di me potrai illuminarmi.
juice defender lo usavo sull'htc sensation...e nemmeno con chissà quali risultati
Ma anche a voi sta al 100% per un bel pò e poi inizia a calare a picco?
Buongiorno! Quoto! Juice defender è esattamente quello che hai detto. La mia era una critica goliardica a disinstallare applicazioni. Sarò un pochino troppo intransigente, ma un terminale deve funzionare bene anche con piccole applicazioni installate. Prima tra tutte (per chi è nuovo del mondo Android e vaga tra le varie repo) un buon antivirus.