Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
il telefono ad ogni riavvio è sempre piu o meno nella stessa situazione... Cosa posso fare?
scusa, cerca di capire quale app consuma di più basta che clicchi su USO APP e ti da la lista con le percentuali.
-
Riscaldamento batteria
salve, vorrei sapere se c'è un modo per permettere al telefono di non scaldarsi tanto, esiste qualche opzione?
-
Quote:
Mattfly93
salve, vorrei sapere se c'è un modo per permettere al telefono di non scaldarsi tanto, esiste qualche opzione?
Spostato nella sezione adatta.
-
Quote:
michele2003
scusa, cerca di capire quale app consuma di più basta che clicchi su USO APP e ti da la lista con le percentuali.
Vai a pagina 38 ho gia postato gli screen
-
2 allegato(i)
Allegato 118345
Ragazzi come vi sembra? Schermo tenuto al 60% e per meta solo reti 2g mentre per l'altra meta del tempo sino al 4g, qual è il vostro responso?
-
io da quando ho fatto il root per la scrittura su sd ho notato molti peggioramenti e ai possibile una cosa del genere ? Eppure faccio sempre le stesse cose...
-
Quote:
Cla94
Mi sa che era proprio questo il problema!!
Guarda un Po!! Come risolvo?
Cosa posso fare? Hard reset e rimetto la 10i da capo e vedo come va?
-
Quote:
Cla94
Scusate se quoto vedo se qualcuno può aiutarmi
-
Quote:
Cla94
Mi sa che era proprio questo il problema!!
Guarda un Po!! Come risolvo?
Quote:
Cla94
Quote:
Cla94
Scusate se quoto vedo se qualcuno può aiutarmi
brutta cosa la pazienza... qui un estratto del reolamento
comunque ti dico la mia, prova a disinstallare JuiceDefender, al giorno d'oggi non serve a nulla se non ad avere un processo in piu sempre in esecuzione, inoltre per me non è he sia cosi amico della batteria...
-
Ragazzi ho un problema con la batteria ...mi si scarica velocemente la batteria e nelle impostazioni mi da che la causa è "sistema android"
Secondo voi come posso fare per risolvere?? Ho installato BBS ma non ho il root...
Consigli o idee???
Grazie