Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va, considerate che non ha mai fatto così poco. Solo oggi ha fatto così. Non riesco a postare screen quindi lo scrivo:
Ho fatto solo 1 ora e 45 di schermo (20%)
Sistema operativo Android (22%)
Uso: 14h e 59 min
Che ne pensate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
biziog3
Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va, considerate che non ha mai fatto così poco. Solo oggi ha fatto così. Non riesco a postare screen quindi lo scrivo:
Che ne pensate?
Grazie
Sei stato in una zona dove non prendeva? Io l'unica volta che ho fatto "solo" 20 ore d'uso con 3 di schermo (sotto la media per me) è stata quando sono uscito tutto il giorno in una zona dove il segnale andava e veniva!
-
Quote:
Markbass91
[quote name="biziog3" post=5984087]Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va, considerate che non ha mai fatto così poco. Solo oggi ha fatto così. Non riesco a postare screen quindi lo scrivo:
Che ne pensate?
Grazie
Sei stato in una zona dove non prendeva? Io l'unica volta che ho fatto "solo" 20 ore d'uso con 3 di schermo (sotto la media per me) è stata quando sono uscito tutto il giorno in una zona dove il segnale andava e veniva![/QUOTE]
Non credo, sono da tre giorni in campagna e ieri è durato di più. Comunque sempre sulle 3/4 ore di schermo
-
Prima carica fatta con 10H, luminosità automatica al 30% con localizzazione e sync attivi:
-
V10g... La batteria inizia a rodarsi.
Arrivando da Gnex mi sembra fantascienza!
-
Quote:
dannymello
Scusa a quanto hai tenuto la luminosità?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Automatica 55%
Riporto anche l'utilizzo: 3g/4g sempre connesso. Ho scaricato anche parecchio (circa un gg di mappe e applicazioni varie). GPS acceso.
WhatsApp, browser, Facebook, youtube e qualche video e photo durante la giornata e serata. Qualche telefonata (poca roba) e zero sms.
Ora sono al 9% con 5:45 di schermo acceso. Sempre al 55% auto.
Più che soddisfatto per l'uso che ne faccio.
-
Quote:
dannymello
Automatica 55%
Riporto anche l'utilizzo: 3g/4g sempre connesso. Ho scaricato anche parecchio (circa un gg di mappe e applicazioni varie). GPS acceso.
WhatsApp, browser, Facebook, youtube e qualche video e photo durante la giornata e serata. Qualche telefonata (poca roba) e zero sms.
Ora sono al 9% con 5:45 di schermo acceso. Sempre al 55% auto.
Più che soddisfatto per l'uso che ne faccio.
Che versione software monti? Quanto hai fatto di ore di utilizzo totale?
-
Monto la v10g.
Se non ricordo male l'utilizzo totale era sulle 17:30
-
Questi sono i risultati della seconda carica con la 10H:
Sempre luminosità automatica al 30%, questa terza carica la provo al 50% e vi faccio sapere!