Con gli ultimi aggiornamenti, notate miglioramenti in merito la durata della batteria?
Siete soddisfatti?
A presto, buon pomeriggio.
Visualizzazione stampabile
Con gli ultimi aggiornamenti, notate miglioramenti in merito la durata della batteria?
Siete soddisfatti?
A presto, buon pomeriggio.
Già ragazzi in particolare chi ha avuto modo di rodare 10J e 10H a livello di autonomia con la quale vi trovate meglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con la 10H ho notato un notevole aumento dell'autonomia rispetto alla 10G, specialmente per quanto riguarda il consumo dello schermo, come dimostrano gli screen negli ultimi post che ho messo in questo thread. Da ieri sto provando a tenere la luminosità automatica al 50%, dopo un paio di prove così potrò trarne delle conclusioni.
Comunque noto che il sistema operativo Android consuma più dello schermo a fine carica, si potrebbe limare qualcosa lì e rendere l'autonomia superlativa.
Con gli ultimi aggiornamenti (installati correttamente) l'autonomia è notevolmente aumentata. Se prima si parlava di essere incerti di arrivare a fine giornata (versione 10a del software) ora si arriva alla sera e anche oltre! Complimenti a LG![/QUOTE]
Io non ho notato miglioramenti sostanziali, con la v10g la batteria non mi sembra niente di che. Che vuol dire installati correttamente? Mi consigliate un ripristino? In quel caso posso ripristinare da backup in modo da non perdere i dati o non servirebbe a niente?
Io non ho notato miglioramenti sostanziali, con la v10g la batteria non mi sembra niente di che. Che vuol dire installati correttamente? Mi consigliate un ripristino? In quel caso posso ripristinare da backup in modo da non perdere i dati o non servirebbe a niente?[/QUOTE]
A volte, non effettuando un ripristino totale dopo l'installazione, ci si porta appresso "qualcosa" dell'installazione precedente. Canonicamente bisognerebbe farlo, ma non è obbligatorio. La durata della batteria ovviamente è soggettiva. Mi spiego. Con la versione 10a il mio terminale faceva 15 ore utilizzandolo come lo utilizzo ora. COn la 10g/h/j questa durata, a parità di uso, è aumentata a circa 20 ore. Senza entrare in test molto tecnologici, ma solamente con l'esperienza d'uso normale. (ovviamente misurata in più giorni)
Ok grazie. Comunque per sicurezza un ripristino lo provo ma vorrei evitare di perdere i dati altrimenti spero nella 10h :)
Da ieri ce l'ho anche io quindi a breve condividerò la mia esperienza.
Dopo le prime 2 ricariche sono piuttosto deluso, ma si sa... installa, disinstalla, aggiorna, ecc ecc, mi sembra normale che duri meno del normale. Vedremo.
Una cosa però mi ha colpito molto negativamente (ne era affetto anche il galaxy S3). Collegato al PC ricarica mooooolto leeeentamente, tipo 3-4%/h
lo stesso col caricabatterie originale! A telefono acceso una infinità! Ma è normale? Il mio vecchio Iphone 4 si carica in un paio d'ore anche da pc mentre lo uso!
Per risolvere il problema sto utilizzando un alimentatore microusb da 2000mA/h che rende dignitoso il tempo di carica.
Voi come ricaricate?
I miei da tempi di ricarica (da 10 a 100%) sono di circa 2/2,5 ore da acceso anche con un uso limitato... Caricabatteria di serie ovviamente!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App