Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Con gli ultimi aggiornamenti, notate miglioramenti in merito la durata della batteria?
Siete soddisfatti?
A presto, buon pomeriggio.
Io sono fermo alla v10e per Vodafone e molto deluso dalla batteria che mi fa al massimo 3 ore e mezza di SOT
Dopo varie prove (2 settimane che ho il telefono) attribuisco questa pessima performance al fatto che la antenna (segnale dati cellulare) non è buona.
Ci sono continui passaggi di segnale (H+, H, 2g) che "mangiano" batteria.
Quando è previsto l'aggiornamento a v10h o v10g per i brand Vodafone?
-
Quote:
sylver77
Da ieri ce l'ho anche io quindi a breve condividerò la mia esperienza.
Dopo le prime 2 ricariche sono piuttosto deluso, ma si sa... installa, disinstalla, aggiorna, ecc ecc, mi sembra normale che duri meno del normale. Vedremo.
Una cosa però mi ha colpito molto negativamente (ne era affetto anche il galaxy S3). Collegato al PC ricarica mooooolto leeeentamente, tipo 3-4%/h
lo stesso col caricabatterie originale! A telefono acceso una infinità! Ma è normale? Il mio vecchio Iphone 4 si carica in un paio d'ore anche da pc mentre lo uso!
Per risolvere il problema sto utilizzando un alimentatore microusb da 2000mA/h che rende dignitoso il tempo di carica.
Voi come ricaricate?
Io non ricarico mai da computer, la porta USB ha un amperaggio troppo basso, è normale che sia lento!
-
-
Quote:
Cla94
A quale luminosità lo hai tenuto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luygy90
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
52% automatica
-
Quote:
luygy90
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao Luygy90! Se non sbaglio tu monti la 10J vero? Posso confermarti che con la 10H si hanno questi consumi, quindi 5.30 di schermo su 24 circa di utilizzo con luminosità sul 50%. Dopo un paio di test con luminosità automatica al 30% sono passato al 50% (sempre automatica), al momento io ho 36% di carica con 3 ore di schermo ma su 20 ore di utilizzo totale più le solite due ore di Waze.
-
Bene raga allora aspetto la 10H per cominciare a preoccuparmi :D
-
Quote:
biziog3
Bene raga allora aspetto la 10H per cominciare a preoccuparmi :D
Per caso qualcuno sa quando uscirà per l'Italia?
-
Buonasera. Ricordatevi che questo è il thread della batteria, non delle Rom. Grazie.
-
Ops, scusate :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App