Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto l'aggiornamento 10g .. La batteria non durava neanche mezza giornata è da quanto scaldata sembrava un forno così go scaricato la 10h che sto provando ora è già dalle prime prove sembra aver risolto i problemi di batteria è di surriscaldamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ciao Luygy90! Se non sbaglio tu monti la 10J vero? Posso confermarti che con la 10H si hanno questi consumi, quindi 5.30 di schermo su 24 circa di utilizzo con luminosità sul 50%. Dopo un paio di test con luminosità automatica al 30% sono passato al 50% (sempre automatica), al momento io ho 36% di carica con 3 ore di schermo ma su 20 ore di utilizzo totale più le solite due ore di Waze.
Guarda Mark mi hai incuriosito a tal punto che ho flashato a stock la 10 A e successivamente flashato la 10 H, sperimentiamo la batteria, ma al primo ciclo di ricarica ottenevi già questi risultati?
-
Ragazzi avete notato differenze nei consumi attivando "Forza rendering GPU" e "Disattiva sovrapposizioni HW" ?
Sono con la 10h, secondo ciclo..ne faccio un altro prima di vedere i consumi reali!
-
Quote:
luygy90
Guarda Mark mi hai incuriosito a tal punto che ho flashato a stock la 10 A e successivamente flashato la 10 H, sperimentiamo la batteria, ma al primo ciclo di ricarica ottenevi già questi risultati?
Al primo ciclo con luminosità automatica al 30% ho fatto 32 ore con 4.30 di schermo, al secondo 18 ore con 5.30 di schermo. Ora sono al terzo ciclo fatto con luminosità automatica al 50% e sono al 13% di con 3.40 di schermo su 27 ore di utilizzo. Tutti e tre i cicli comprendono 2 ore di Waze.
Sinceramente spero di riuscire a fare 30 ore di utilizzo con 4.15+ di schermo anche con luminosità al 50%, oltre al fatto che spero che la 10J ufficiale migliori ancora le cose dato che tu hai fatto 5 ore di schermo su 25 ore di utilizzo con luminosità al 60% fissa, sbaglio?
-
Quote:
Markbass91
Al primo ciclo con luminosità automatica al 30% ho fatto 32 ore con 4.30 di schermo, al secondo 18 ore con 5.30 di schermo. Ora sono al terzo ciclo fatto con luminosità automatica al 50% e sono al 13% di con 3.40 di schermo su 27 ore di utilizzo. Tutti e tre i cicli comprendono 2 ore di Waze.
Sinceramente spero di riuscire a fare 30 ore di utilizzo con 4.15+ di schermo anche con luminosità al 50%, oltre al fatto che spero che la 10J ufficiale migliori ancora le cose dato che tu hai fatto 5 ore di schermo su 25 ore di utilizzo con luminosità al 60% fissa, sbaglio?
si esatto solo che non so per quale ragione al successivo ciclo è calato e non mi spiego il perchè boh....
-
Quote:
luygy90
si esatto solo che non so per quale ragione al successivo ciclo è calato e non mi spiego il perchè boh....
Magari hai fatto più wifi, più aggiornamenti in background oppure la zona dove eri aveva copertura ballerina.
-
Quote:
Markbass91
Magari hai fatto più wifi, più aggiornamenti in background oppure la zona dove eri aveva copertura ballerina.
no macchè sempre nello stesso posto, invece potresti dirmi in wifi utilizzandolo normalmente whatsapp sms ecc l'1percento dopo quando si abbassa cronometrandolo magari :)
-
Quote:
luygy90
no macchè sempre nello stesso posto, invece potresti dirmi in wifi utilizzandolo normalmente whatsapp sms ecc l'1percento dopo quando si abbassa cronometrandolo magari :)
Con whatsapp o tapatalk circa 1% ogni 4 minuti!
-
Quote:
Markbass91
Con whatsapp o tapatalk circa 1% ogni 4 minuti!
sempre con luminosita 50%auto wifi e solo reti 2 g giusto?
-
Quote:
luygy90
sempre con luminosita 50%auto wifi e solo reti 2 g giusto?
Si, 50% auto connesso in wifi.