Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, sono attuale possessore di un nexus 4. sono molto attirato dal G3 in quanto a monitor ed i tasti sul retro.
non avendo modo di leggere tutte le precedenti pagine della discussione, mi potete dire come si comporta in merito al consumo della batteria?
in particolare vorrei sapere sia consumi solo in 3G, solo in wifi e misti.
grazie mille ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate altrimenti valuto l'acquisto di un G2
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
ciao ragazzi, sono attuale possessore di un nexus 4. sono molto attirato dal G3 in quanto a monitor ed i tasti sul retro.
non avendo modo di leggere tutte le precedenti pagine della discussione, mi potete dire come si comporta in merito al consumo della batteria?
in particolare vorrei sapere sia consumi solo in 3G, solo in wifi e misti.
grazie mille ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate altrimenti valuto l'acquisto di un G2
Sono due terminali diversi. Lo schermo QHD consuma molte risorse quindi non arriverai mai (o quasi) a tempi di utilizzo del G2. Per il resto, con gli ultimi aggiornamenti ed un uso moderato fai tranquillamente 18/20 ore senza ricaricare. Poi dipende da quanto schermo fai e da che cosa usi.
-
Ragazzi io non riesco a capacitarmi bene con il consumo della batteria, secondo una vostra opinione: telefono acceso intorno alle 8.30, whatsapp quasi tutto il giorno, wi-fi sempre attivo, facebook un 1 oretta e mezza, un po di browser e qualche gioco ogni tanto.. il telefono con risoluzione al 50% standard mi arriva intorno alle 6-7 massimo, secondo voi come autonomia è buona? Ho una 10h, non ho visto grandi miglioramenti dalla 10g
-
Terza carica con la 10H, luminosità auto al 50%:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d5e97066f0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...07084ef88f.jpg
Solite 2 ore di Waze da aggiungere. Circa un 10% in meno di autonomia rispetto a mettere la luminosità al 30%
-
Ciao a tutti,
io non riesco a capire una cosa.
Come mai pur essendo attaccato al caricabatterie USB fornito mi dice che la carica avviene lentamente?
Mi da un avviso nelle notifiche.
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
lmdf
Ciao a tutti,
io non riesco a capire una cosa.
Come mai pur essendo attaccato al caricabatterie USB fornito mi dice che la carica avviene lentamente?
Mi da un avviso nelle notifiche.
Grazie.
Ciao.
stai usando sia il caricatore originale che il cavo usb originale?
hai provato a cambiare presa?
-
Dopo aver disinstallato l'antivirus risolto ogni problema di batteria e surriscaldamento .. Ora è veramente perfetto.. Qualcuno ha fatto questa prova?
-
Quote:
Renato464
Dopo aver disinstallato l'antivirus risolto ogni problema di batteria e surriscaldamento .. Ora è veramente perfetto.. Qualcuno ha fatto questa prova?
è la prima cosa che ho fatto, da sempre
l'antivirus è una rovina, ed anche abbastanza inutile, il miglior antivirus siamo noi, o meglio possiamo esserlo noi :D
-
Ricarica Batteria
Ciao a tutti, volevo sapere se a qcn è capitato di cambiare cavo per ricaricare il G3 perchè io avendo cambiato il cavo che dal telefono va al caricabatteria ho notato che ci mette una vita a ricaricare il telefono.
Cosa che non succede con il cavo originale.
Qcn sa dove posso acquistare il caricabatteria originale come si trova nella scatola assieme al telefono??
Grazie e G3 forever:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:: cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="Renato464" post=6006175]Dopo aver disinstallato l'antivirus risolto ogni problema di batteria e surriscaldamento .. Ora è veramente perfetto.. Qualcuno ha fatto questa prova?
è la prima cosa che ho fatto, da sempre
l'antivirus è una rovina, ed anche abbastanza inutile, il miglior antivirus siamo noi, o meglio possiamo esserlo noi :D[/QUOTE]
Effettivamente ora è tutto un altro telefono da non credere..