Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorvale
Ciao a tutti, volevo sapere se a qcn è capitato di cambiare cavo per ricaricare il G3 perchè io avendo cambiato il cavo che dal telefono va al caricabatteria ho notato che ci mette una vita a ricaricare il telefono.
Cosa che non succede con il cavo originale.
Qcn sa dove posso acquistare il caricabatteria originale come si trova nella scatola assieme al telefono??
Grazie e G3 forever:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:: cool::cool::cool::cool:
si, è normale
anche per questo motivo si consiglia sempre di usare gli accessori originali
-
...... e dove lo ritrovo l' originale ???
-
Quote:
francesc
Ragazzi avete notato differenze nei consumi attivando "Forza rendering GPU" e "Disattiva sovrapposizioni HW" ?
Nessuno....?
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="Renato464" post=6006175]Dopo aver disinstallato l'antivirus risolto ogni problema di batteria e surriscaldamento .. Ora è veramente perfetto.. Qualcuno ha fatto questa prova?
è la prima cosa che ho fatto, da sempre
l'antivirus è una rovina, ed anche abbastanza inutile, il miglior antivirus siamo noi, o meglio possiamo esserlo noi :D[/QUOTE]
Per disinstallarlo devo rootare obbligatorio giusto? E installo titanium backup giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[quote name="vVSolidusVv" post=6006149][quote name="lmdf" post=6006031]Ciao a tutti,
io non riesco a capire una cosa.
Come mai pur essendo attaccato al caricabatterie USB fornito mi dice che la carica avviene lentamente?
Mi da un avviso nelle notifiche.
Grazie.
Ciao.[/QUOTE]
stai usando sia il caricatore originale che il cavo usb originale?
hai provato a cambiare presa?[/QUOTE]
Si tutto originale.
Ho provato a cambiare anche presa.
Idee?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
lmdf
[quote name="vVSolidusVv" post=6006149][quote name="lmdf" post=6006031]Ciao a tutti,
Come mai pur essendo attaccato al caricabatterie USB fornito mi dice che la carica avviene lentamente?
Grazie.
Ciao.
Si tutto originale.
Idee?
Grazie.
Ciao.[/QUOTE]
Ma sei connesso in USB al computer?
-
Quote:
Markbass91
[quote name="lmdf" post=6006727][quote name="vVSolidusVv" post=6006149][quote name="lmdf" post=6006031]Ciao a tutti,
Grazie.
Ciao.
Si tutto originale.
Idee?
Grazie.
Ciao.[/QUOTE]
Ma sei connesso in USB al computer?[/QUOTE]
No.
Il caricatore è connesso alla rete.
Ciao.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si per disinstallare l'antivirus ho fatto il root... Ma ne vale la pena da non credere come cambia il cellulare..
-
Quote:
francesc
Nessuno....?
Ciao @francesc. Le opinioni in merito sono differenti. A mio parere il G3 ha sufficente potenza grafica per non forzare il rendering GPU. In ogni caso è una operazione che si effettua raramente.
-
Quote:
Renato464
Si per disinstallare l'antivirus ho fatto il root... Ma ne vale la pena da non credere come cambia il cellulare..
Ma McAfee è attivo e consuma anche se ho tolto la spunta della protezione dalle impostazioni?