Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luygy90
Luminosità fissa al 60percento tutto il tempo con il 3g attivato mi ritrovo con 4 ore di schermo 30 di utilizzo, ah dimenticavo ART chi prova queste stesse caratteristiche e mi da il responso?
Sei passato ad ART? Se è il primo ciclo aspetta a trarne conclusioni, molti mi hanno detto che appena si passa ad ART si consuma di più perché cambia qualcosa nelle installazioni delle App ma sono ignorante in materia!
-
Quote:
Markbass91
Sei passato ad ART? Se è il primo ciclo aspetta a trarne conclusioni, molti mi hanno detto che appena si passa ad ART si consuma di più perché cambia qualcosa nelle installazioni delle App ma sono ignorante in materia!
Qualcuno che sa se è meglio ART o DALVIK?
E c'è qualcuno che ha fatto la prova che avevo richiesto? (60 percento luminosità fissa e sempre in 3g)
-
Quote:
luygy90
Qualcuno che sa se è meglio ART o DALVIK?
E c'è qualcuno che ha fatto la prova che avevo richiesto? (60 percento luminosità fissa e sempre in 3g)
Art consuma un po' di più attualmente sul G3
ma i vantaggi che ne trai in termini di velocità e fluidità sono tali da fare assolutamente il passaggio
-
Quote:
vVSolidusVv
ma i vantaggi che ne trai in termini di velocità e fluidità sono tali da fare assolutamente il passaggio
Davvero consuma di più? Ci sono alcuni che hanno scritto il contrario!
-
Quote:
vVSolidusVv
una curiosità
il passaggio in art come si effettua ? prendo e cambio oppure mentre carico il telefono o devo ripristinare e via?
-
Quote:
AntonioNov92
una curiosità
il passaggio in art come si effettua ? prendo e cambio oppure mentre carico il telefono o devo ripristinare e via?
Dunque attivi il menu sviluppatore e vai sul seleziona runtime dopodichè scegli ART :)
-
Cmq io con la wind noto un abbassamento drastico dell'autonomia del telefono quando sto in 3g una cosa pazzesca anche voi?
-
Quote:
Markbass91
Davvero consuma di più? Ci sono alcuni che hanno scritto il contrario!
ART dovrebbe consumare di meno, e sicuramente consumerà di meno in futuro, attualmente per, essendo ancora in fase BETA (fase di sviluppo) consuma di più, fa funzionare molto meglio il telefono, ma consuma di più rispetto a dalvik. Sia su G3 che su M8
-
Quote:
AntonioNov92
una curiosità
vai in impostazioni, info telefono, versione software e clicchi 7 volte su BUILD, in questo modo avrai abilitato il menu sviluppatore nelle impostazioni
quindi vai in impostazioni, sviluppatore, e come runtime imposti ART, il telefono si riavvia e fa la successiva ottimizzazione di tutte le app
-
Quote:
luygy90
Dunque attivi il menu sviluppatore e vai sul seleziona runtime dopodichè scegli ART :)
forse mi sono spiegato male , chiedevo quando attivarlo, cioè esiste un modo preciso (o la maniera più corretta ) per metterlo