Visualizzazione stampabile
-
Automatica 50% Non sempre 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Automatica 50% sempre 3g
Io non ci so stare con l'automatica, qualcuno che invece mi fa il test fissa a 60 percento e sempre 3g? E a fine carica mi posta uno screen per favore??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luygy90
Io non ci so stare con l'automatica, qualcuno che invece mi fa il test fissa a 60 percento e sempre 3g? E a fine carica mi posta uno screen per favore??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perdonami, ma come tu non ci sai stare con l'automatica magari gli altri tipo me non si trovano bene con la fissa. Comunque io sotto 3G tolgo la connessione dati!
-
Quote:
Markbass91
[quote name="luygy90" post=6025730]Io non ci so stare con l'automatica, qualcuno che invece mi fa il test fissa a 60 percento e sempre 3g? E a fine carica mi posta uno screen per favore??
Androidiani App
Perdonami, ma come tu non ci sai stare con l'automatica magari gli altri tipo me non si trovano bene con la fissa. Comunque io sotto 3G tolgo la connessione dati![/QUOTE]
Lo so ma sarebbe solo un test, anche io sono stato in automatica per una settimana ai fini di test, alla fine sarebbe solo un giorno e basta per testare come va tutto qui :)
-
Voi come avete settato il terminale per far durare di più la batteria?
-
Quote:
lillobianca
Voi come avete settato il terminale per far durare di più la batteria?
Luminosita automatica e quando puoi disattiva le reti 3g tutto qui e non far mai partire l'antivirus...
-
Io la rete 3g lo attiva e automatica la luminosità al 50% antivirus non è spuntato
-
Quote:
lillobianca
Io la rete 3g lo attiva e automatica la luminosità al 50% antivirus non è spuntato
Ma difatti il risultato da te postato con 4 ore e 20 minuti al 15 per cento rientra ottimamente nella media
-
Quote:
luygy90
Ma difatti il risultato da te postato con 4 ore e 20 minuti al 15 per cento rientra ottimamente nella media
Androidiani App
si, è una media nella quale rientro anch'io
-
Quote:
vVSolidusVv
si, è una media nella quale rientro anch'io
Ma non facevi 5+ ore tu?!?