Ecco qui.
Allegato 121007
Visualizzazione stampabile
Ecco qui.
Allegato 121007
ciao raga una info oggi mi è arrivato il g3 dal sito degli stockisti, ottimo terminale direi!
ma vorrei sapere io l'ho caricato da spento x oltre 9 ore e sta gia al 41 x cento cosa fare x fargli durare la batteria?
devo ricarciarlo di nuovo?e se si posso caricarlo da spento anche con metà carica?e per quante ore?grazie
ciao, io lo feci caricare da acceso fino al 100%... poi usato fino al 20% e ricaricato e cosi via... nei primi 4 o 5 giorni è normale che si scarichi più velocemente... e comunque dipende anche in 9 ore da che utilizzo ne hai fatto...
una cosa importante è che non lo fai spegnere mai con la batteria allo 0%... meglio se non scendi mai sotto al 20/15% altrimenti l abatteria muore presto :)
a ok grazie mille!
ma come cell è buono?ora lo sto caricando da acceso!
con questa sarà circa la 4 volta che lo carico xd
mi è durata 12 ore la batteria ;)
consigli di modificare il software? ora ho la 10h montata
o grazie! :) ora l'ho messo a caricare x circa 20 minuti xè mi serve con urgenza :)
Ma sono l'unico che non riesce ad arrivare a 4 ore di schermo acceso al giornoo??
Io da quando lo ho faccio tranquillamente 4 ore di schermo (lum fissa su 35~40% e dopo il 20% di batteria a 20% di lum) con durata totale di circa 2 giorni e 24 ore di utilizzo (lo spengo la notte, se lo lasciassi acceso calerebbe di 1~2%) utilizzando app come androidiani, e varie di notizie, musica e radio fm (1 ora al gg minimo) e a volte giochi, gps e Internet (wi-fi o dati) sempre attivo.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App