Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Anche se in molti dicono di fare anche 5 ore la realtà è che quasi nessuno fa 4 ore di schermo con la batteria del G3.
Purtroppo ti devo contraddire, vedete i miei screen più indietro nel thread, le 5 ore le faccio praticamente sempre. L'unico caso in cui non faccio 5 ore è quando lavoro, perché faccio circa 3.30 ore di schermo, 33 di utilizzo e circa 3/4 di Waze, ma ci può stare.
-
Quote:
Markbass91
Purtroppo ti devo contraddire, vedete i miei screen più indietro nel thread, le 5 ore le faccio praticamente sempre. L'unico caso in cui non faccio 5 ore è quando lavoro, perché faccio circa 3.30 ore di schermo, 33 di utilizzo e circa 3/4 di Waze, ma ci può stare.
Non rammaricarti,non mi hai contraddetto...
-
Quote:
Markbass91
scusatemi e ma come cavolo fate a fare tante ore utilizzando anche un navigatore ? mi sembra leggermente assurdo io se attivo il navigatore addio mi posso dimenticare di avere un telefono perche mi drena la batteria da far schifo...
-
Quote:
DiNG0
Non rammaricarti,non mi hai contraddetto...
Non lo faccio io, lo fanno gli screen del mio utilizzo della batteria!
Quote:
lorys80
scusatemi e ma come cavolo fate a fare tante ore utilizzando anche un navigatore ? mi sembra leggermente assurdo io se attivo il navigatore addio mi posso dimenticare di avere un telefono perche mi drena la batteria da far schifo...
Che ti posso dire, guarda i miei screen nelle pagine precedenti, questa è la mia media. Purtroppo a Roma senza Waze non si soppravive!
-
Io pagherei ora per avere almeno 4 ore di schermo acceso ma purtroppo fino al 50% tutto ok arrivo giusto a 2 ore di schermo poi dal 50% in poi mi dura ancora un'oretta massimo
-
Quote:
Markbass91
Quarto ciclo di carica con la 10H, il secondo con luminosità automatica al 50%:
Lo stand-by alla fine si porta via una buona fetta di batteria, 10 ore di stand-by equivalgono a 1 ora di schermo o poco più, su 18 ore si toccano tranquillamente le 6 ore di schermo. Quasi quasi la prossima provo con ART!
Per chi avesse dubbi sulla durata della batteria
-
Ragazzi, calmiamoci un momento.
Inviato da Giove. ✨ Ascend Mate 7 ✨
-
Io sono ora al 20% di batteria con utilizzo 13h e di schermo solo. 2 ore e 53 minuti. Non capisco come sia possibile
-
Quote:
simosina96
Io sono ora al 20% di batteria con utilizzo 13h e di schermo solo. 2 ore e 53 minuti. Non capisco come sia possibile
E' troppo poco, non è che hai qualche app che drena troppa batteria?
-
Quote:
Markbass91
[quote name="simosina96" post=6093034]Io sono ora al 20% di batteria con utilizzo 13h e di schermo solo. 2 ore e 53 minuti. Non capisco come sia possibile
E' troppo poco, non è che hai qualche app che drena troppa batteria?[/QUOTE]
da questo si capisce se c'è qualche applicazione??
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App