Visualizzazione stampabile
-
Io per vari motivi devo tenere sempre una connessione attiva (che sia dati o wifi) purtroppo nella zona in cui passo gran parte del tempo il segnale c'é ma essendo zona universitaria le velocità in up e down sono diaastrose... Per cui anche solo per scaricare un messaggio da whatsapp fa aftica a bestia. Questo fa consumare tanto al cell vero?
Purtroppo sul fronte delle batterie maggiorate non c'é granché al momento
Luminosità automatica 50%. Non ho notato miglioramenti se tolgo l'automatico, al contrario di quanto avveniva sui samsung..
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
Io luminosità automatica al 70%, GPS, bluetooth e nfc spenti eppure non vado oltre le 3.30. Voi avete tolto McAfee?
Io McAfee non l'ho attivato.
Quote:
Ryo9231
Io per vari motivi devo tenere sempre una connessione attiva (che sia dati o wifi) purtroppo nella zona in cui passo gran parte del tempo il segnale c'é ma essendo zona universitaria le velocità in up e down sono diaastrose... Per cui anche solo per scaricare un messaggio da whatsapp fa aftica a bestia. Questo fa consumare tanto al cell vero?
Purtroppo sul fronte delle batterie maggiorate non c'é granché al momento
Luminosità automatica 50%. Non ho notato miglioramenti se tolgo l'automatico, al contrario di quanto avveniva sui samsung..
Non molto, ho passato le ultime due settimane in un hotel con una situazione simile col wi-fi ma ho sempre fatto almeno 4 ore di schermo. Non è che hai qualche processo attivo sotto?
-
Anchr io vedo che la batteria scende in maniera spaventosa. Anche quando non faccio nulla per molto tempo.
Ho comorato su un sito una batteria da 3800mha ma sembra durare quanto l'originale
-
Niente anche oggi 17.25, 35% con 1 ora e 15 di schermo acceso. Strano questo battery drain spaventoso... Nelle voci non c'è nulla che faccia insospettire... Quali applicazioni si possono disattivare?
-
Quote:
Ryo9231
Niente anche oggi 17.25, 35% con 1 ora e 15 di schermo acceso. Strano questo battery drain spaventoso... Nelle voci non c'è nulla che faccia insospettire... Quali applicazioni si possono disattivare?
Che versione software hai? La 10H? Il cellulare e ita o quale nazionalità? 16Gb o 32Gb? Effettivamente hai qualche processo che draina molta batteria. Hai provato a fare un hard reset?
-
Ragazzi,ho sistema operativo android attivo da quando ho acceso il telefono,uso cpu piu di un'ora e la batteria al collasso.
Non ho abilitato sync ne posizione gps (che sono fra i primi processi per consumi).
Cosa può essere?
Me lo fa da 2 giorni,a parte che il telefono ne ha 7.....non ho installato app in questi 2 giorni.
32gb Italia,10h
-
anche a me consuma da fare paura... senza quasi usarlo...
non c'è qualche cosa da fare per farlo 'bere' meno?
-
L'ultima 10j , 32gb eu (romania).
Pensi possa essere una non ottimizzazione del modem per le reti italiane?
-
Ragazzi,provate a vedere se avete anche voi qualche processo che consuma in maniera anomala.
Nel mio caso è "sistema operativo android"
-
ciao ragazzi, il mio G3 ha ormai 10 giorni, e mi trovo nella situazione seguente: alla sera metto in carica il cell con il suo alimentatore, da 1,5 A, diciamo
verso le dieci. ho notato che scorrendo le notifiche e facebook il livello di carica non aumenta, pero' il problema è che siccome mi alzo prestissimo, diciamo alle 2, certe volte non è arrivato a carica completa. usando un alimentatore da 5,1 V e 2,1 A ovvierei al problema senza causare dei guai?