Visualizzazione stampabile
-
io ho calibrato la batteria... e dura un po' di più in effetti....
-
2 allegato(i)
Scusate l'assenza di spoiler ma sono dal cellulare. Questo il risultato di oggi... Deludente direi, aggiornato ieri alla v10l. Cell 32gb eu rom della romania..
Consigli?
-
C'è sicuramente qualcosa che non va.
Controlla se c'è qualche app che consuma troppo
Il mio utilizzo oggi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
C'è sicuramente qualcosa che non va.
Controlla se c'è qualche app che consuma troppo
Il mio utilizzo oggi:
E come faccio? Installo betterbatterystats e controllo? Sul monitoraggio integrato non mi da nessuna app in particolare. Oggi sono stato dalle 8 alle 16 in 4g.. Smartwatch 2 sempre collegato
-
Il 4g influisce molto e probabilmente anche lo smartwatch
-
Quote:
OZNER93
Il 4g influisce molto e probabilmente anche lo smartwatch
Si va bene ma non 1 ora e mezzo di schermo acceso... Sia col note 2 che con l's3 facevo gli stessi usi (certo 3g piuttosto che 4g) ma arrivavo a sera in scioltezza con 3/4 ore di schermo.. Smartwatch ho notifiche di messaggi e whatsapp... Punto...
-
Quote:
Ryo9231
Scusate l'assenza di spoiler ma sono dal cellulare. Questo il risultato di oggi... Deludente direi, aggiornato ieri alla v10l. Cell 32gb eu rom della romania..
Consigli?
Sbaglio o hai 140 ore di utilizzo?
-
Quote:
Markbass91
Sbaglio o hai 140 ore di utilizzo?
140? 13 e mezzo con 1h30 di schermo acceso..
-
Quote:
Ryo9231
140? 13 e mezzo con 1h30 di schermo acceso..
Prova a fare un hard reset e poi installa solo le app che ti servono di cui non puoi fare a meno.
Puoi risparmiare un po' di batteria mettendo la luminosità automatica su 70%. Poi se usi il browser stock sostituiscilo con chrome. Disattiva nfc e la posizione.
In questo modo almeno 3 ore di schermo acceso dovresti riuscire a farle. Altrimenti c'è sicuramente qualche problema magari alla batteria.
-
a me sta scaricando un aggiornamento software.. potrebbe migliorare la batteria?