Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
A me quello schermo a 2k piace da impazzire. Essendo appassionato di fotografia, spesso carico sul telefono foto fatte con la Reflex che di solito hanno risoluzioni enormi, sul G3 me le godo tutte. Per non parlare del fatto che pure Youtube ha messo l'opzione per vedere i video in 2k e che leggere con risoluzione 2k equivale a leggere su carta stampata. Non ci sono solo aspetti negativi, poi se per uno conta solo la batteria è un'altra cosa, ma quando prendo in mano un S5 o un Note3, la differenza la noto eccome.
Aspetto la tua guida comunque :)
Mettendo tutto sul piatto della bilancia, i pro sono nettamente in maggioranza rispetto ai contro :)
-
Un app per monitorare la batteria oltre a quella stock?
-
Quote:
saw23
Un app per monitorare la batteria oltre a quella stock?
https://play.google.com/store/apps/d...BoiS7AbY04HoDg
-
Ciao a tutti
ho appena preso il G3 32GB...sono arrivato a metterlo in carica per usarlo domani (pensavo di tenerlo almeno 12h in carica, ma come ho inserito la batteria e attaccato la corrente il telefono si è acceso...
Ovviamente ho impostato già alcuni parametri e collegamenti,ma la domanda è....è essenziale che lo spenga e lo tenga in carica 12h almeno o lo posso utilizzare tranquillamente una volta che ha terminato questa prima carica "veloce"?
Se si, eventualmente, basta che per un paio di cicli di ricarica lo porti fino in fondo alla durata della batteria,giusto?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Massij
Quote:
galax84
Ciao a tutti
ho appena preso il G3 32GB...sono arrivato a metterlo in carica per usarlo domani (pensavo di tenerlo almeno 12h in carica, ma come ho inserito la batteria e attaccato la corrente il telefono si è acceso...
Ovviamente ho impostato già alcuni parametri e collegamenti,ma la domanda è....è essenziale che lo spenga e lo tenga in carica 12h almeno o lo posso utilizzare tranquillamente una volta che ha terminato questa prima carica "veloce"?
Se si, eventualmente, basta che per un paio di cicli di ricarica lo porti fino in fondo alla durata della batteria,giusto?
Grazie in anticipo...
MaasiJ, ti ringrazio per il consiglio puntualmente dato, ma cerchiamo di argomentare un minimo i nostri suggerimenti o scelte.
galax84, con le nuove batterie alcuni accorgimenti non sono più necessari. E' buona norma in ogni caso, per calibrare il sistema, fare una carica completa e poi lasciar scaricare completamente.
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, questi sono i risultati ottenuti con la v10L ufficiale dopo 3 cicli di ricarica, cosa ne pensate?
-
Quote:
as24144
Ciao ragazzi, questi sono i risultati ottenuti con la v10L ufficiale dopo 3 cicli di ricarica, cosa ne pensate?
Risultato eccellente, sono pochi i dispositivi che possono vantare una simile autonomia!
-
Quote:
as24144
Se ci spieghi come hai fatto sarebbe cosa gradita, come l'hai usato il cellulare con queste 6 ore di schermo?
-
Quote:
mark091991
Ancora un po d'attesa raga... Il solo problema é uppare i file zip per la mod fullhd che pesano circa 300mb e ovviamente tempo e lucidità per scrivere una guida a prova di cretino ed ovviamente dal contenuto ridotto.
Preparate intanto: root explorer, xposed framework
Le app ed il resto della roba compresi i moduli xposed ve li carico.
Edit.... Ho scritto ovviamente 2 volte.... Vado a dormire va...
Ciao quando posti la guida?
-
2 allegato(i)
ragazzi io sono deluso.. questo lg g3 devo caricarlo 2 volte al giorno.. vi sembra normale?
ho un utilizzo normalissimo, come posso controllare cosa consuma ?
ho installato battery bot e betterbatterystats..
all inizio mi avevate detto che doveva assestarsi, ma ormai è gia passata una settimana abbondante dall'acquisto!!!
Allegato 124445
Allegato 124446