Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plain911
Ciao a tutti. Ho acquistato il G3 qualche giorno fa. Appena tolto dalla confezione l'ho messo in carica e ho aggiornato il software. Poi tutte le mie cose se le è presa dall'account Gmail (che gran comodità!).
La prima carica è durata una giornata come il Nexus 5, prima di questo, ma non mi piacevano i lag evidenti. Poi ho installato Gooogle Now (e impostato come launcher principale) per riavere l'ottimo assistente, e ho riavuto con sorpresa le icone grandi come il Nexus 5 con KitKat 4.4.4, i lag sono praticamente quasi scomparsi e, sopratutto, la batteria sta durando tantitssimo! L'ho staccato dalla seconda carica ieri mattina alle 6.45, ed ora che sono le 7.20 mi segna ancora il 53% di carica residua! :o Quindi dovrebbe farmi 2 gg di utilizzo.
Che dire.. il launcher LG è bello farcito e gradevole ma si "mangia" troppa energia. Molto meglio quello di Google Now. Sono stra-contento! :D
Consiglio a tutti questa "manovra"!
Ciao a tutti.
Ho provato anche io questa manovra ma sinceramente si forse consuma qualcosa meno ma quello di google perde tante funzionalitá e personalizzazioni che non so quanto valga la pena !cmq è una buona alternativa per chi vuole maggiore durata e semplicitá
-
Quote:
gigi092
Sempre ruotando? Oppure settanta qualcosa normalmente o installando app alternative ?
Root, app inutili congelate con Titanium e Greenify :)
-
Quote:
Erpi
Root, app inutili congelate con Titanium e Greenify :)
Io purtroppo non so come fare root e tutte le chicche di cui hai parlato sono prorpio zero sono 1 mese con android prima sempre apple..hai seguito una guida? Me la puoi consigliare o dirmi cosa fare nei dettagli? :(
-
Quote:
saw23
Ho provato anche io questa manovra ma sinceramente si forse consuma qualcosa meno ma quello di google perde tante funzionalitá e personalizzazioni che non so quanto valga la pena !cmq è una buona alternativa per chi vuole maggiore durata e semplicitá
Dimenticavo di aggiungere che prima di cambiare il launcher ho cambiato le impostazioni di Termal Throttling del processore. Anche se dubito che sia determinante ai fini del risparmio energetico.
-
Quote:
mark091991
Le elencheró nella guida che sto preparando per il fullhd.
Aggiungo anche quella per i servizi google, geolocalizzazione e deepsleep.
Fai conto che non ho usato i telefono dalle 10 alle 15 e in 5 ore il telefono non é sceso nemmeno dell'1%... 100% era e 100% é rimasto... É calato al 99 dopo mezz'ora in cui l'ho usato in continuazione
Io sono uno di quelli che sta aspettando questa famosa guida rotfl :p :cool:
-
Quote:
ziofrank
[quote name="mark091991" post=6206412]Le elencheró nella guida che sto preparando per il fullhd.
Aggiungo anche quella per i servizi google, geolocalizzazione e deepsleep.
Fai conto che non ho usato i telefono dalle 10 alle 15 e in 5 ore il telefono non é sceso nemmeno dell'1%... 100% era e 100% é rimasto... É calato al 99 dopo mezz'ora in cui l'ho usato in continuazione
Io sono uno di quelli che sta aspettando questa famosa guida rotfl :p :cool:[/QUOTE]
Quoto anche io, ormai è passata una settimana siamo in ansia! Ti prego posta la guida in fretta!
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
niente ha ricominciato a consumare come una ferrari.. 2 ore di schermo e 9 ore e sono al 15%
-
Quote:
Ryo9231
niente ha ricominciato a consumare come una ferrari.. 2 ore di schermo e 9 ore e sono al 15%
Perché prima che avevi fatto ? Root? Setta ggi strani? Launcher alternativi?
-
Quote:
gigi092
Perché prima che avevi fatto ? Root? Setta ggi strani? Launcher alternativi?
Semplicemente disabilitato il 4g
-
Ciao ragazzi.
Vi scrivo dalla spagna.
Ho con me una batteria compatibile da 3800mha che ha sempre funzionato.
Adesso, quando la inserisco, dopo qualche secondo, il telefono si spegne col messaggio "batteria non valida".
Che cavolo può essere successo?
Fin'ora ha sempre funzionato.
Aiuto per favore.
Grazie