Cosa intendi?
Visualizzazione stampabile
Usando store ho aavuto battery drain ma....dipende da questo. Spento riavviato e il tutto é andato ok.... Quindi il battery drain si innesca con alcuni processi che non sono tutti uguali... Io ho wind
[quote name="Selin" post=6244907][quote name="Massij" post=6244824]Si e non
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa intendi?[/QUOTE]
Io uso la versione xda e mi trovo abbastanza bene
Inviato dal mio LG G3 bumpato
Da quanto usi bbs? Io l'ho installato stamane ma ho già visto che il kernel é un continuo wakelok a causa dei sensori :mad: ci credo che consumi in fretta la batteria.
Comunque volevo condividere una piccola app che ho scoperto per caso ( dato che non é più presente sul playstore) ed utilizzo sul mio cinafonino octacore ciucciabatteria . Ora su questo telefono non ho riscontri dato che ce l'ho un paio di giorni ed ho installato il tweak pochi minuti fa (occorre il root), volevo qualche parere da utenti più navigati, l'app si chiama android tweaker 2, il link che posto é preso da una pagina di needrom del mio cinafonino, ora non so se verrò ripreso dal moderatore per il link che inserirò. Ma ripeto l'app non é più presente sul playstore
www.apk4fun.com/apk/2248/
Potete settare parecchi parametri del vostro telefono, ma vi consiglio vivamente di fare l'autotuning per evitare spiacevoli brik. Ora ho impostato solo il tuning della batteria. Tra qualche giorno proverò gli altri
Buona prova e fatemi sapere :)
Dimenticavo. Per chi non lo conoscesse suggerisco di installare clean master, tra le varie funzioni, tiene sotto controllo la cpu e vi avvisa quando qualche app "impazzisce" causando il surriscaldamento e il battery drain!
ciao.
qualcuno di voi ha mai provato ad usare un programma di terze parti per il controllo e la gestione dei consumi
al posto di quello di lg?
che ne pensate di juice defender?
grazie.
Allegato 125599
Questo è quello che sono riuscito a fare alla seconda carica. Telefono staccato alle 8 di mattina. Misto tra Wi-Fi e 3g, play store e download di applicazioni varie, whatsapp e messenger
Io faccio di meglio, ho fatto 4h e 30m di schermo acceso, tutte in wifi, solo 30 minuti in 4G.
Ho una custom rom e root.
Ma come fate a fare più di 4 ore di schermo? Io al massimo riesco a fare 3 ore e mezza ma di solito solo 3 ore di schermo. Se mi dite come fate......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se usi per almeno mezza giornata Internet acceso neanche io riesco a fare 4 ore di schermo acceso e ma con risparmio energetico e tutte le combattività staccata apparte Wi-Fi quasi tutto il giorno si riesce a fare anche 2 giorni di uso e 5 ore di schermo se lo si usa con accortezza
V10l stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App