Visualizzazione stampabile
-
staro alla 5 ricarica
per me è pessima.note3 durava di piu.
sotto 3g facevo 5ore con questo ne faccio 3 e mezzo
cmq ripeto sempre:
non basta dire ore schermo.dovete dire luminosita',e uso.
tipo io 3 ore e mezza lho fatte con luminosita auto100 e cmq stava sempre alta.
e uso massiccio di wahstapp e opera
-
Ragazzi ma secondo voi quando lo devo mettere in carica. Aspetto lo 0 assoluto o lascio il 15\20 percento?
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaveneta
Ragazzi ma secondo voi quando lo devo mettere in carica. Aspetto lo 0 assoluto o lascio il 15\20 percento?
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando
Androidiani App
Ho letto varie guide. Per le prime due c'è chi consiglia di portarlo fino al 5% e poi metterlo in carica, chi di non scendere sotto al 20. Io per ora ho fatto le prime due al 5 e ora lo sto mettendo al 20. Chi consiglia di portarlo al 5 consiglia anche di caricarlo da spento la prima volta (senza nemmeno accenderlo) e la seconda, dalla terza in poi nessun problema.
Per le prima 4/5 cariche puoi portarlo fino al 100%, successivamente si ritiene sia meglio tenerlo sempre tra il 20% e l'80%, per allungare la vita della batteria.
-
Ok quindi la ricarica notturna da acceso è sconsigliata da quel che ho capito...bene le prime ricariche l'avevo portato a zero per dopo ricaricarlo. Da spento...ora che ho finito i cicli volevo sapere come comportarmi...quindi presumo che la cosa migliore è quella del 20% come facevo s4...
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Oppure vendi tutto senza dire che la batteria fa schifo e ti compri un G5 hahahahha ;):D
Testato oggi si è comportato molto bene, ma è ancora presto per parlare, comunque non male contando tutto quello che ci ho fatto.
Il passaggio da dalvik ad ART però ha bruciato il 10% su pochissimo rotfl
Questo passaggio migliora l'autonomia?
-
Probabile, sì ma massimo un 5% ho visto in certi test.
Una cosa che migliora l'autonomia è disattivare "OK google"
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Probabile, sì ma massimo un 5% ho visto in certi test.
Una cosa che migliora l'autonomia è disattivare "OK google"
Ciao @scoiattolo_difettoso. Naturalmente lo disattiviamo se prima lo abbiamo attivato :) .In effetti se attiviamo Google now e poi OK Google Everywhere abbiamo un incremento del consumo.
-
Ok google di default è abilitato.
Ieri sarà stato un bug ma "ricerca google" era la prima voce di consumo. Una volta disabilitato si è stoppato.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ieri sarà stato un bug ma "ricerca google" era la prima voce di consumo. Una volta disabilitato si è stoppato.
Questi telefoni diventano sempre più strani... Pensa che su questo era tutto disabilitato. -_-
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Qual'é la voce da disabilitare in programmi?