Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che staccando il caricabatterie appena il telefono segnala la carica completata, la batteria si scarica più velocemente, almeno all'inizio. Al contrario lasciandolo collegato altri 10-15 minuti la durata della batteria sembra aumentare. Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Ho notato che staccando il caricabatterie appena il telefono segnala la carica completata, la batteria si scarica più velocemente, almeno all'inizio. Al contrario lasciandolo collegato altri 10-15 minuti la durata della batteria sembra aumentare. Succede anche a voi?
Succede a chiunque abbia uno smartphone :D
-
Che senso ha questa risposta? È meglio lasciarlo in carica 15 minuti dopo il segnale di carica completata o staccarlo subito?
-
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi la percentuale on/off? Consuma più da spento che da accesso? 😲
Grazie... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c7500f280.jpg
-
Quote:
Much86
Che senso ha questa risposta? È meglio lasciarlo in carica 15 minuti dopo il segnale di carica completata o staccarlo subito?
Nel senso che magari il telefono ti dice che è al 100% ma in realtà non lo è, lasciandolo altri 15 minuti la batteria si ricarica veramente al 100%.
-
Quote:
Much86
ha senso dal momento che la tua domanda è stata:
Quote:
Much86
Succede anche a voi?
... il 100% segnalato non è il 100% reale della batteria ( per questioni di " salvaguardia della batteria" perche si rovina ) ecco perche se lo lasci di piu dura di piu , perchè la batteria si carica al100% reale e non al 100% segnalato... a te le conlcusioni
-
Quindi lasciarlo qualche minuto in più non danneggia la batteria ma gli fa solo bene, se non ho capito male. Grazie delle risposte
-
Quote:
Much86
Quindi lasciarlo qualche minuto in più non danneggia la batteria ma gli fa solo bene, se non ho capito male. Grazie delle risposte
se quel limite c'e' è perche caricarla al 100% non gli fa bene in realtà... quello da sapere sulla batteria in questo senso è tutto QUI secondo me... dovesti chiarire ogni dubbio
-
2 allegato(i)
Ecco dopo un mese credo la batteria sia assestata , con 10n
-
Quote:
saw23
Ecco dopo un mese credo la batteria sia assestata , con 10n
un pò pochino cavolo...