Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Volevo un'informazione... Il G3 adesso è migliorato in batteria? Con gli ultimi aggiornamenti ho sentito dire che sta diventando sempre meglio, ma adesso è buona o solo discreta? (Rapportato agli altri top di gamma o al G2 come si comporta?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wornairz
Salve a tutti! Volevo un'informazione... Il G3 adesso è migliorato in batteria? Con gli ultimi aggiornamenti ho sentito dire che sta diventando sempre meglio, ma adesso è buona o solo discreta? (Rapportato agli altri top di gamma o al G2 come si comporta?)
Io ho provato sia il G2 (in famiglia) che il G3 (mio). Facendone lo stesso utilizzo in una giornata: Navigazione in 4G, giochi vari (leggeri), gMaps (10 min), un'oretta di chiamate, Social App frequenti con il G3 sono riuscito ad arrivare massimo a 3:40 h di schermo, quasi 5 h con G2.... A livello di batteria insomma il paragone con il fratellino non regge. Entrambi versione stock e luminositá automatica.
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
-
Quote:
FraFal
Io ho provato sia il G2 (in famiglia) che il G3 (mio). Facendone lo stesso utilizzo in una giornata: Navigazione in 4G, giochi vari (leggeri), gMaps (10 min), un'oretta di chiamate, Social App frequenti con il G3 sono riuscito ad arrivare massimo a 3:40 h di schermo, quasi 5 h con G2.... A livello di batteria insomma il paragone con il fratellino non regge. Entrambi versione stock e luminositá automatica.
Inviato dal mio G3 usando
Androidiani App
Direi, basta pensare che il g2 ha lo schermo un po più piccolo ed una risoluzione minore ( cose non da poco)..
-
Quote:
edoardomarco
Direi, basta pensare che il g2 ha lo schermo un po più piccolo ed una risoluzione minore ( cose non da poco)..
Sicuramente..... A livello di schermo è tutta un'altra storia, ma andiamo OT. Wornairz ha chiesto un confronto sul piano puramente della batteria.. ;)
-
Quote:
FraFal
Sicuramente..... A livello di schermo è tutta un'altra storia, ma andiamo OT. Wornairz ha chiesto un confronto sul piano puramente della batteria.. ;)
No. Lo schermo c'entra nella misura in cui, essendo più piccolo e con definizione minore, quello del G2 porta a minore consumi della batteria.
-
Sono fattori, ma il nocciolo è la batteria. E su quella G2 è oggettivamente superiore.
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
-
Io G3 e G2 li ho sempre a confronto, questa grossa differenza di autonomia non c'è. Entrambi superiamo le 4 ore di schermo, entrambi superiamo le 30 ore di utilizzo. C'è da fare un solo appunto, il G2 consuma un pò meno sotto rete dati, tende a fare meno switch, mentre in wifi l'autonomia è identica come dichiarato da LG.
-
Ma come fate? Uffa io arrivo tranquillamente a notte tarda con il 25% ma mi piacerebbe avere i vostri stessi risultati e comunque arrivo al massimo a 3 ore e 30 di schermo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Massij
Ma come fate? Uffa io arrivo tranquillamente a notte tarda con il 25% ma mi piacerebbe avere i vostri stessi risultati e comunque arrivo al massimo a 3 ore e 30 di schermo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma stai sempre con la rete dati? Che firmware?
-
Quote:
mark091991
Le elencheró nella guida che sto preparando per il fullhd.
Aggiungo anche quella per i servizi google, geolocalizzazione e deepsleep.
Fai conto che non ho usato i telefono dalle 10 alle 15 e in 5 ore il telefono non é sceso nemmeno dell'1%... 100% era e 100% é rimasto... É calato al 99 dopo mezz'ora in cui l'ho usato in continuazione
Ma che fine hai fatto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App