Penso che stai messo con troppo bene, invece io non riesco a fare oltre 3:30 di schermo attivo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso che stai messo con troppo bene, invece io non riesco a fare oltre 3:30 di schermo attivo.
Si ma lo uso con posizione e sincronizzazione spenta, luminosità automatica al 30 e ho visto un'oretta di video su you tube che non so perché non consuma quasi niente
quello che fa consumare di più è il modem sempre attivo, poi non parliamo dello switch tra le reti. Ora ho dovuto resettare il telefono e non ho più gli screenshot, io sono arrivato a 4 ore e 32 minuti. v10n
Ma la v10 n la hai flashata vero ?? Poi per quello che hai detto hai completamente ragione.
Ho messo la 10n perché scaldava un po troppo. ora sono rimasto un pó indietro e vorrei provare lollipop. comunque con la 10n ho sempre i dati attivi (Tim) e uso maps per più di 1 ora al giorno. e devo dire che la batteria dura.
Io con i dati attivi io non arrivo a 4 ore, se metti Lollipop facci sapere come va la batteria.
Io anche ho sincro e posizione disattivata, luminosità a 50% e lo stesso riesco a non fare più di 3:30 di schermo attivo, se mi aiutate vorrei anche io attivare almeno a 4:30 di schermo. P. S. Cosa sarebbe il modem sempre attivo? E in quale opzioni lo trovo?
Per modem credo intendeva il modulo telefonico quando i dati sono attivi e per far durare la batteria un po di più prova ad abbassare di un 20 percento la luminosità, lo so che così non ci si gode lo schermo però bisogna trovare dei compromessi, poi io per fare quei risultati non ho giocato a nessun gioco altrimenti avrei fatto molto di meno.
per la luminosità sto usando Lux. Un utente (non ricordo chi) lo consigliava, e devo dire che fa il suo lavoro, anche in versione free ;)
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
per la luminosità sto usando Lux. Un utente (non ricordo chi) lo consigliava, e devo dire che fa il suo lavoro, anche in versione free ;)
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite[/QUOTE]
In pratica è un applicazione che gestisce la luminosita in base all'uso tipo di giorno o di notte.