Ora ho provato a disabilitare i dati che fino ad ora non ci avevo mai pensato, voglio ora vedere se con i dati disattivati riesco anche io a fare le 4 ore di schermo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora ho provato a disabilitare i dati che fino ad ora non ci avevo mai pensato, voglio ora vedere se con i dati disattivati riesco anche io a fare le 4 ore di schermo.
Ma usi qualche navigatore durante la carica? Io di solito faccio 30 ore di utilizzo, 3.30 di schermo e 3 di Waze (navigatore), luminosità automatica al 50% e posizione attiva (solo GPS) solo mentre uso Waze e Sync attiva solo quando non uso Waze. Le app sanguisuga per la batteria penso di averle tutte: Facebook, Messenger, Instagram e vari social...
EDIT: non è che hai McAfee attivo?
No non uso navigatore durante la carica, Facebook non ce l'ho e nemmeno Messenger
Mcaffe l'ho disinstallato con i permessi di root, la ricarica la eseguo da cell acceso di solito tendo a non spegnerlo mai, anche io quando mi segnala led verde per carica completa lo faccio stare ancora un po' in carica.
Ciao a tutti ho appena acquistato un lg g3 la variante da 32gb, poi per caso ho installato cpuz e quando sono andato a vedere nella sezione battery mi dava che la capacità della batteria é di solo 2610 mentre battery monitor widget 3000 é normale?
Si anche a me fa così, credo sia una cosa normale per tutti.
Ah grazie, comunque mi potreste consigliare dove prendere un'altra batteria originale ?
Originali si trovano su amazon o ebay e costano una ventina di euro.