Stasera insieme allo screen posto un resoconto completo delle app in esecuzione e quelle disattivate 😉
Mia ultima carica con la 10G, oggi è arrivata la 10H. Tutto stock con luminosità auto a 30%, sync, localizzazione e vari social attivi. Mix tra wi-fi e 3G, spero di arrivare ai livelli di vVSolidusVv con le 5 ore di schermo.
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 21:16
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Scusate se riprendo un argomento già trattato, ma nessuno si è accorto che sul corpo batteria c'è scritto Lì-Ion mentre dall'hidden menù nelle specifica risulta come Li-Poly?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao @srimlas:
Se confrontate alle batterie Li-ion, le batterie Li-Poly hanno un tasso di degrado maggiore nel ciclo di vita. Ad ogni modo, recentemente, produttori hanno dichiarato di aver raggiunto un numero di 500 cicli di carica/scarica prima che la capacità si riduca dell'80% (vedi Sanyo). Un'altra variante delle batterie ai polimeri di litio è la "batteria al litio ricaricabile in film sottile" che ha reso possibile più di 10 000 cicli di carica e scarica.
Uno dei grandi vantaggi della tecnologia Li-Poly è che i costruttori possono sagomare la forma alle batterie più o meno come vogliono, questo può essere importante per i costruttori di telefoni cellulari che costantemente lavorano su telefoni sempre più piccoli, sottili e leggeri. Un altro vantaggio delle batterie ai polimeri di litio rispetto alle batterie Ni-Cd (nichel-cadmio) e NiMH (nichel-metalidruro) è che la corrente di scarica a vuoto è molto minore.
Uno dei principali difetti della tecnologia è la necessità di usare caricabatterie specifici, per evitare incendi ed esplosioni. La batteria può esplodere se corto-circuitata, a causa della bassissima resistenza interna e della conseguente tremenda corrente impulsiva che attraversa la cella. Inoltre una cella Li-Poly può incendiarsi facilmente se forata, per cui le batterie sono, in varie applicazioni, ricoperte da un involucro plastico che dovrebbe prevenire le forature.In applicazioni specifiche (ad es. automobili radiocomandate), inoltre, sono richiesti controlli elettronici di coppia per i motori elettrici collegati alla cella, al fine di contenere le correnti di scarica e di conseguenza il danneggiamento della batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aho, grazie per il corso di tecnologia avanzata, molto interessante ed istruttivo in realtà, ma io volevo sapere come mai non corrisponde quanto scritto sulla batteria con quanto dichiarato dal menù... :0
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di iLuke; 16-08-14 alle 02:07
Ho capitoscusa posso chiederti se dai un'occhiata in queste ultime due pagine ai miei post sul consumo del mio device e mi dici se è nella norma oppure è fallato? Grazie in anticipo
Ultima modifica di iLuke; 16-08-14 alle 02:07 - Motivo: quote