giocando a dead trigger 2 io e un mio amico la batteria è durata circa 3 h e mezza continui! ottimo risultato direi buon aggiornamento questa 10H
giocando a dead trigger 2 io e un mio amico la batteria è durata circa 3 h e mezza continui! ottimo risultato direi buon aggiornamento questa 10H
Ma McAfee è attivo e consuma anche se ho tolto la spunta della protezione dalle impostazioni?[/QUOTE]
Per quanto ne so io McAfee è innocuo finché non lo si lancia. Io comunque l'ho freezato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Nessuna idea sul diverso tempo di ricarica con cavo USB diverso da quello originale?
Per quanto ne so io McAfee è innocuo finché non lo si lancia. Io comunque l'ho freezato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non lo avevo nemmeno attivato ma tra le app in esecuzione lo trovavo sempre così ho provato a rimuoverlo e il telefono è veramente migliorato.
Io non lo ho nella lista delle app in esecuzione. Sapresti dirci di quanto è migliorata l'autonomia e magari che versione software usi con relativa luminosità? Grazie![/QUOTE]
V10h luminosità automatica al massimo autonomia aumentata del 35 40 % e molto più reattivo..
Certamente appena completo un ciclo posto lo screen..
Ultima modifica di DreamReaper; 23-08-14 alle 23:25
Attenzione ai quote, altrimenti non si capisce più di cosa stiamo parlando. Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Durata batteria da questa mattina fino ad adesso, wifi sempre acceso però non ho usato il 3g ho fatto 5 ore e 20 minuti arrivero a 6 ore verso il 2 %.
Lg g3 con v10h
Screenshot_2014-08-24-01-22-33.jpg
Screenshot_2014-08-24-01-22-41.jpg
Ultima modifica di DanilsS95; 24-08-14 alle 01:29