CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 350 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Quindi non sono importanti le 12 ore di ricarica la prima volta? Sono una leggenda metropolitana... Lo carico normalmente le prime 3-4 volte e non lo faccio scendere al di sotto del 15%.

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me nn servono 12 ore..secondo me quando arriva al 100% lo tieni in carica altre 2 ore e sei apposto..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io la prima carica l'ho lasciata andare almeno un'ora in più dopo che la luce era diventata verde, poi l'ho scaricato fino a 0%, le cariche successive le ho sempre lasciate una decina di minuti in più dopo la luce verde. Per il resto tento a scaricarlo sempre fino a 0% e poi caricarlo e così ho sempre fatto con tutti i telefoni, poi se ho bisogno di caricarlo in nottata l'ho messo in carica qualunque sia stata la percentuale rimasta.

    Detto questo, eccovi la mia ultima carica:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Al contrario di quel che dice qualcuno, le 5 ore si passano tranquillamente, se tentassi di scaricarlo completamente in una giornata penso di poter superare le 6 ore.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stasera dal 4 per cento metto in carica fin al 99 per cento poiché dovevo uscire... Da quando l'ho staccato son passate 3 ore e 25 min, schermo acceso per 58 min, qualche mail, whats'app e un pò di internet, sono ale 79... è nella media?

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Stasera dal 4 per cento metto in carica fin al 99 per cento poiché dovevo uscire... Da quando l'ho staccato son passate 3 ore e 25 min, schermo acceso per 58 min, qualche mail, whats'app e un pò di internet, sono ale 79... è nella media?
    Penso di si, ma aspetta che si scarichi per valutare l'autonomia.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per "resettare" la batteria? Perché dal grafico dell'uso di questa noto che quando lo uso si scarica ma quando è bloccato la curva tende ad andare verso l'alto come se fosse in ricarica..(non di molto però si nota)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per "resettare" la batteria? Perché dal grafico dell'uso di questa noto che quando lo uso si scarica ma quando è bloccato la curva tende ad andare verso l'alto come se fosse in ricarica..(non di molto però si nota)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo fa a tutti, penso dipenda dal metodo di calcolo dell'autonomia residua. Ogni tanto invece di scendere, la percentuale sale di 1% perché il sistema si accorge che in realtà l'autonomia residua è maggiore di quella indicata. Niente di allarmante comunque.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

    alby8 (26-09-14),Piterino78 (26-09-14)

  10. #708
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    dipende.... fallo assestare...
    per me consuma un po troppo, considera che ho fatto un ora di schermo dal 100% sono sceso al 98% e non sto dicendo una bugia.

  11. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrufolo, sto per cambiare il mio S3 con il G3. Ho letto in giro che la carica rispetto al G2 è della metà. Questo mi spaventa un pò, molti dicono che arrivano alle 4 del pomeriggio.
    Attualmente con l'S3 (imperium KitKat e Boeffla kernel) arrivo alla sera con il 40/50%. In realtà non mi interessa arrivare a sera con il 40 o 70%, perchè di abitudine quando vado a letto, sul comodino ho il caricabatterie e lo attacco tutta la notte,però devo essere sicuro di arrivarci a sera...
    Non lo uso tantissimo, durante le giornate lavorative qualche mail o messaggi. Un'oretta di internet durante la pausa pranzo e 2 ore al massimo la sera. Come telefonate avrò 15/20 min al massimo. Non gioco mai.
    Grazie mille a chi mi da risposta.

  12. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrufolo, sto per cambiare il mio S3 con il G3. Ho letto in giro che la carica rispetto al G2 è della metà. Questo mi spaventa un pò, molti dicono che arrivano alle 4 del pomeriggio.
    Attualmente con l'S3 (imperium KitKat e Boeffla kernel) arrivo alla sera con il 40/50%. In realtà non mi interessa arrivare a sera con il 40 o 70%, perchè di abitudine quando vado a letto, sul comodino ho il caricabatterie e lo attacco tutta la notte,però devo essere sicuro di arrivarci a sera...
    Non lo uso tantissimo, durante le giornate lavorative qualche mail o messaggi. Un'oretta di internet durante la pausa pranzo e 2 ore al massimo la sera. Come telefonate avrò 15/20 min al massimo. Non gioco mai.
    Grazie mille a chi mi da risposta.
    Ti dico la mia esperienza con il g3. Lo ho da fine agosto.
    Io (a parte i primi gg e quelli di cambio ROM) con una carica ho fatto sempre 2 gg: carico il cel la notte, lo stacco, durante il gg 1 faccio 2 ore di schermo c.a, di notte lo spengo (se nn devo mettere la sveglia, al max nella notte consuma un 4%), faccio ancora tutto il gg 2 arrivando a sera (19~20~22) con il 5% e lo metto in carica la notte...
    Ad esempio ora sono al 46%. Con 2.5h di schermo, sync sempre attivo, dati (4g i wifi) sempre attivi e schermo al 40% di luminosità...
    Chi dice che non arriva alle 4 del pome o è sempre attaccato al g3 a giocare ad asphalt o nn so....
    Con il tuo utilizzo dovresti farci 2gg tranquillamente.

    Ciao!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 71 di 350 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy