CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 350 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexraptus Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

premetto che le sto provando tutte per cercare di ottenere risultati di autonomia "accettabili" dal mio G3 D855 16GB ita, sempre con risultati poco confortanti.
    purtroppo col mio tipo di utilizzo difficilmente riesco ad arrivare a sera... sono tornato a runtime Dalvik dopo aver riscorntrato un battery drain eccessivo utilizzando determinate app con ART.
    proprio ora sto testando batteryguru... tra qualche ora dovrebbe finire la modalità apprendimento... vediamo se la situazione migliora leggermente.

Ma veniamo al dunque... se tutte queste strategie non dovessero bastare stavo pensando di sostituire la batteria con un modello maggiorato, purtroppo non si trova molto in commercio per il nostro device e quindi bisogna affidarsi a qualche cineseria (ma cosa non lo è oggi???).
    Vagando su ebay ho trovato questa: www . ebay . it/itm/BATTERIA-DA-3800-mAh-PER-LG-G3-RICAMBIO-COMPATIBILE-TIPO-BL-53YH-maggiorata-ANQ-/191358270657?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item2c8dd77cc1.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza diretta a riguardo?
    Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    L'unico vantaggio dell'acquistare una batteria come quella, secondo me, è che hai la certezza di arrivare a sera, ma non con quella batteria sola, ma con l'originale + quella.
    Quando l'originale è scarica metti la sostituta.
    L'amperaggio di queste batterie da 10 euro lascia il tempo che trova, possono scriverci anche 5000 mah, ma poi nell'uso ti rendi conto che durano, in media, sempre meno dell'originale.
    Per quanto costano però fa comodo averla, secondo me.
    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma il GPS quanto consuma? Io ce l'ho sempre disattivato, lo attivo solamente quando uso il maps, abbassando la tendina e tappando sul GPS. Così facendo lo attivo in 2 secondi. Ho sentito che voi in molti utilizzato la modalità solo reti a basso consumo e lo tenete sempre acceso. Ma questo a che serve? Scusate la mia ignoranza ma il controllo della posizione è meglio tenerlo attivo? E se poi uso maps, devo entrare nelle impostazioni e cambiare il modo da solo reti a reti e GPS, e poi quando ho finito rimetterlo apposto. Non è un pò scomodo fare così?
    Quote Originariamente inviato da Pashark Visualizza il messaggio
    Vengo da un S3. Viva i telefoni non mainstream! Ti danno ancora quel senso di possedere qualcosa che si è scelto (ed il Samsung è stato uno dei dispositivi che ho amato di più).
    Per gli accessori oramai c'è internet, per i più smaliziati.

Detto questo, prima ricarica con cavo usb al pc (quindi lentissima): schermo 75% auto, usato poco, 32h al 20%. Non ho fatto gli screen.
    Oggi seconda ricarica appena conclusa, alimentatore e cavo originali (con l'amazon basic 1,8 m ci metteva il triplo del tempo) 1% al minuto. Vi saprò dire, anche se l'uso, la copertura e le condizioni influiscono troppo per fare confronti diretti.
    Quote Originariamente inviato da Claber Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda la sto provando da due giorni ripeto da due giorni quindi devo ancora fare i cicli di carica però devo dire che mi dura più o meno come quella originale
    Spostato qui per continuare correttamente la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho provato a calibrare la batteria come suggerito da un utente qualche post fa. Vediamo come si comporta e vi aggiorno
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Sono alle 14 con 1 ora e mezzo di schermo acceso e 60%. Lo schermo acceso consuma davvero tanto. Sincronizzazione e 4g fanno il resto. Che impostazioni usate per fare 5 ore di schermo?
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Com'è possibile che play services consumi così tanto?? Può essere l'ok google sempre attivo??
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Sono alle 14 con 1 ora e mezzo di schermo acceso e 60%. Lo schermo acceso consuma davvero tanto. Sincronizzazione e 4g fanno il resto. Che impostazioni usate per fare 5 ore di schermo?
    Anche io vorrei sapere come fate ad arrivare a 5 ore. Che impostazioni avete?
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei sapere come fate ad arrivare a 5 ore. Che impostazioni avete?
    Io non arrivo a 5 ore ma 4 ore abbondanti se voglio riesco a farle, dico riesco perché solo quando navigo su internet dal browser noto un grande calo di batteria e anche surriscaldamento eccessivo rispetto a quando faccio tutt'altro tipo quando sto su YouTube o altre cose non mi si scarica così tanto e nemmeno riscalda tanto.

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Io non arrivo a 5 ore ma 4 ore abbondanti se voglio riesco a farle, dico riesco perché solo quando navigo su internet dal browser noto un grande calo di batteria e anche surriscaldamento eccessivo rispetto a quando faccio tutt'altro tipo quando sto su YouTube o altre cose non mi si scarica così tanto e nemmeno riscalda tanto.
    Io arrivo a 3 ore o al massimo 3.30. La luminosità tu come la lasci?
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Io arrivo a 3 ore o al massimo 3.30. La luminosità tu come la lasci?
    Luminosità 70%

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io sto con luminosità automatica al 50%, per il resto tengo tutto attivo e sto sempre sopra le 4 ore, a volte anche 5/5.30 ma dipende dal segnale.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io luminosità automatica al 70%, GPS, bluetooth e nfc spenti eppure non vado oltre le 3.30. Voi avete tolto McAfee?
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Pagina 75 di 350 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio