CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 350 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io per vari motivi devo tenere sempre una connessione attiva (che sia dati o wifi) purtroppo nella zona in cui passo gran parte del tempo il segnale c'é ma essendo zona universitaria le velocità in up e down sono diaastrose... Per cui anche solo per scaricare un messaggio da whatsapp fa aftica a bestia. Questo fa consumare tanto al cell vero?
    Purtroppo sul fronte delle batterie maggiorate non c'é granché al momento
    Luminosità automatica 50%. Non ho notato miglioramenti se tolgo l'automatico, al contrario di quanto avveniva sui samsung..
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Io luminosità automatica al 70%, GPS, bluetooth e nfc spenti eppure non vado oltre le 3.30. Voi avete tolto McAfee?
    Io McAfee non l'ho attivato.
    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Io per vari motivi devo tenere sempre una connessione attiva (che sia dati o wifi) purtroppo nella zona in cui passo gran parte del tempo il segnale c'é ma essendo zona universitaria le velocità in up e down sono diaastrose... Per cui anche solo per scaricare un messaggio da whatsapp fa aftica a bestia. Questo fa consumare tanto al cell vero?
    Purtroppo sul fronte delle batterie maggiorate non c'é granché al momento
    Luminosità automatica 50%. Non ho notato miglioramenti se tolgo l'automatico, al contrario di quanto avveniva sui samsung..
    Non molto, ho passato le ultime due settimane in un hotel con una situazione simile col wi-fi ma ho sempre fatto almeno 4 ore di schermo. Non è che hai qualche processo attivo sotto?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anchr io vedo che la batteria scende in maniera spaventosa. Anche quando non faccio nulla per molto tempo.
    Ho comorato su un sito una batteria da 3800mha ma sembra durare quanto l'originale

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Niente anche oggi 17.25, 35% con 1 ora e 15 di schermo acceso. Strano questo battery drain spaventoso... Nelle voci non c'è nulla che faccia insospettire... Quali applicazioni si possono disattivare?
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Niente anche oggi 17.25, 35% con 1 ora e 15 di schermo acceso. Strano questo battery drain spaventoso... Nelle voci non c'è nulla che faccia insospettire... Quali applicazioni si possono disattivare?
    Che versione software hai? La 10H? Il cellulare e ita o quale nazionalità? 16Gb o 32Gb? Effettivamente hai qualche processo che draina molta batteria. Hai provato a fare un hard reset?

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho sistema operativo android attivo da quando ho acceso il telefono,uso cpu piu di un'ora e la batteria al collasso.
    Non ho abilitato sync ne posizione gps (che sono fra i primi processi per consumi).
    Cosa può essere?
    Me lo fa da 2 giorni,a parte che il telefono ne ha 7.....non ho installato app in questi 2 giorni.
    32gb Italia,10h

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

anche a me consuma da fare paura... senza quasi usarlo...
    non c'è qualche cosa da fare per farlo 'bere' meno?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

L'ultima 10j , 32gb eu (romania).
    Pensi possa essere una non ottimizzazione del modem per le reti italiane?

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi,provate a vedere se avete anche voi qualche processo che consuma in maniera anomala.
    Nel mio caso è "sistema operativo android"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, il mio G3 ha ormai 10 giorni, e mi trovo nella situazione seguente: alla sera metto in carica il cell con il suo alimentatore, da 1,5 A, diciamo
    verso le dieci. ho notato che scorrendo le notifiche e facebook il livello di carica non aumenta, pero' il problema è che siccome mi alzo prestissimo, diciamo alle 2, certe volte non è arrivato a carica completa. usando un alimentatore da 5,1 V e 2,1 A ovvierei al problema senza causare dei guai?

Pagina 76 di 350 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio