CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 350 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    ricaricato e riavviato problema risolto ora ho appena aggiornato a lollipop vediamo gli sviluppi

Infatti mi è capitato proprio dopo l'utilizzo del navigatore di google maps per un po di tempo, e dopo aver disattivato la posizione, sembra si sia risolto comunque.
    Bravo va metti qualche screen che a me ancora non è arrivato niente di ufficiale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Oramai su Internet è arrivato anche a 350 sui siti più seri e a meno di 300 su siti un po meno seri come ziom (nel senso che non che non ti mandano il telefono ma che ti arriva dopo un mesetto) ma quest'ultimi te li sconsiglio.
    Poi per l'autonomia si riescono a fare tranquillamente tre le 4 e 5 ore di schermo se non di più, ed infine per questo prezzo non ce niente di meglio ( alla fine è un telefono da top 3 quello da 32gb).

P.s. da possessore posso dirti che lo schermo e fantastico, ora anche se uso un telefono full hd mi sembra che schermo sia sgranato
    Mi avete convinto, domani ordino il mio G3.
    Scusate se sono fuori argomento, le varie recensioni dicono che c'è un ritardo voluto da lg nell'apertura di applicazioni e menù. E' vero?
    Da premettere che sarà utilizzato con Nova Prime e modificherò in opzioni sviluppatore i tempi di animazione, credo che si possa fare, almeno con il mio nexus potevo farlo tranquillamente.
    Un ultima cosa, appena mi arriva come mi consigliate di ricaricarlo? Lo scarico e faccio svariati cicli di ricarica al 100%?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha idea di come funzioni il Risparmio Energetico su Lollipop?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha idea di come funzioni il Risparmio Energetico su Lollipop?
    Ti ho risposto qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6410235
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

6. Il seguente Utente ha ringraziato OZNER93 per il post:

Markbass91 (15-12-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Il note3 ma anche il note4 non fa quello che riesce a fare il g3,non date retta stavolta LG si è superata.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono fuori argomento, le varie recensioni dicono che c'è un ritardo voluto da lg nell'apertura di applicazioni e menù. E' vero?
    Da premettere che sarà utilizzato con Nova Prime e modificherò in opzioni sviluppatore i tempi di animazione, credo che si possa fare, almeno con il mio nexus potevo farlo tranquillamente.
    Un ultima cosa, appena mi arriva come mi consigliate di ricaricarlo? Lo scarico e faccio svariati cicli di ricarica al 100%?
    Posso dirti che assolutamente non esente da lag, sono qualcosa di assolutamente accettabile ma non ho ancora Lollipop e non posso dirti com'è con quest'ultima release poi per le applicazioni il ritardo non lo vedo mentre nel menu OGNI tanto la icone si ricaricano e poi come dici tu è anche voluto da LG per una scelta estetica.
    Per quanto riguarda il menu sviluppatore cerda mente che lo puoi attivare essendo una caratteristica di Lollipop ma ti sconsiglio di scaricarti Nova perché il launcher del G3 è veramente stupendo.
    Poi per la batteria ce una guida sulla calibrazione e iniziazione batteria su questo forum scusa se non te la posto ma non mi ricordo dove è.
    Spero di esse ti stato di aiuto

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Si quel ritardo c'è, e si risolve con nova.

Ho aggiornato oggi a lollipop, migliorata fludidità e ricezione.Da quest'ultimo punto di vista un un altro telefono.Switch ora istantaneo e prende qualcosa in più.

Lo uso con nova prime e animazioni settate a 0,5 da menu sviluppatore.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

ciccio167 (16-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
    V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vunick46 Visualizza il messaggio
    Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
    V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...
    Onestamente 4 ore di schermo sono un risultato "normale". Con un pochino di impegno si arriva alle 4 ore e mezza. Per aumentare ulteriormente sono necessarie operazioni di modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sto provando varie soluzioni ma a quattro ore proprio non ce la faccio.

Pagina 131 di 350 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio