CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 350 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto avendo un battery drain strano, fino all'altro giorno arrivavo anche a 50h con una carica e circa 4h di schermo.. Ora arrivo a sera con il 35%.
    Ecco qualche screenshot
    Immagini allegate
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto avendo un battery drain strano, fino all'altro giorno arrivavo anche a 50h con una carica e circa 4h di schermo.. Ora arrivo a sera con il 35%.
    Ecco qualche screenshot
    Ma vedi che sei perfettamente nella norma eh, considera che sta al 34% e ci fa un'altra ora di schermo acceso, arrivando a 4 ore e 30

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Niente il mio va in deep sleep e mc afee non è mai stati attivato e nemmeno lo faccio.. Comincio a pensare che il mio problema sia la connessione con il g watch r.. Anche lui aggiornato alla 5.0...provo a Disattivare alcune notifiche sul orologio e vediamo se migliora altrimenti provo hard reset

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ------

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ma vedi che sei perfettamente nella norma eh, considera che sta al 34% e ci fa un'altra ora di schermo acceso, arrivando a 4 ore e 30
    Ma quello che non capisco è come sia possibile che prima facevo 48-50h con mezz'ora di schermo in meno..
    LG G3 32GB

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ma quello che non capisco è come sia possibile che prima facevo 48-50h con mezz'ora di schermo in meno..
    Perchè il telefono, se lasciato in stand by,e va in deep sleep regolarmente, non consuma quasi niente e le ore passano...È lo schermo quello che consuma tanto, e mediamente fa 4 ore e 30, 5 ore... Se per esempio, stacchi la mattima alle 6 il telefono dalla carica al 100%,inizi ad usarlo ininterrottamente con lo schermo acceso dalle 8 in poi, alle 12 e 30 sarà scarico, e penserai che ti ha fatto "solo" meno di 7 ore di stand by?! Fidati, il risultato da te postato è invidiabile per molti possessori di g3

7. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Fede1996 (13-01-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Perchè il telefono, se lasciato in stand by,e va in deep sleep regolarmente, non consuma quasi niente e le ore passano...È lo schermo quello che consuma tanto, e mediamente fa 4 ore e 30, 5 ore... Se per esempio, stacchi la mattima alle 6 il telefono dalla carica al 100%,inizi ad usarlo ininterrottamente con lo schermo acceso dalle 8 in poi, alle 12 e 30 sarà scarico, e penserai che ti ha fatto "solo" meno di 7 ore di stand by?! Fidati, il risultato da te postato è invidiabile per molti possessori di g3
    In effetti non ci avevo pensato ti ringrazio
    LG G3 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho creato questo topic perché non ho trovato risposta da nessuna parte,ho installato il Lollipop sul mio nuovo lg g3 mala batteria non dura piu niente succede anche a voi?grazie mille per la risposta...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgoslake83 Visualizza il messaggio
    Salve ho creato questo topic perché non ho trovato risposta da nessuna parte,ho installato il Lollipop sul mio nuovo lg g3 mala batteria non dura piu niente succede anche a voi?grazie mille per la risposta...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me dopo qualche giorno in cui la batteria aveva iniziato a darmi qualche buon risultato raggiungendo le 3 ore e 40 di schermo acceso, dopo che avevo effettuato un hard reset successivo all'aggiornamento a Lollipop, adesso sta dando seri problemi, è come se fossi tornato peggio di prima dell'hard reset. Duro appena 2 ore e 30 di schermo acceso. Non so se questa caduta sia dovuta all'attivazione della posizione durante tutta la giornata, tra l'altro ho impostato che la posizione debba essere ricavata tramite rete dati in modo da consumare meno. Ho notato che si è anche attivato Google Now da poco. Possibile che posizione e Google Now facciano decrementare tanto la batteria????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti . Volevo segnalare un mio prpblema con la batteria del mio g3 32 gb aggiornato alla v20f ... Per i primi giorni post aggiornamento è andata benissimo poi da domenica ho notato un consumo eccessivo della batteria anche in stand-by , allora mi hanno consigliato di provare a calibrare la batteria è leggermente migliorato ma comunue il consume è maggiore rispetto alla settimana scorsa , a cosa può essere dovuto?

Pagina 157 di 350 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio