CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 350 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Beh non esageriamo g3 è un ottimo telefono e come durata di batteria superiore ad iphone 5 che avevo anche io. Io lo sfrutto tanto e mentre con i5 arrivavo a pomeriggio con questo arrivo a sera a stento.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Beh non esageriamo g3 è un ottimo telefono e come durata di batteria superiore ad iphone 5 che avevo anche io. Io lo sfrutto tanto e mentre con i5 arrivavo a pomeriggio con questo arrivo a sera a stento.
    Io ho avuto la possibilità di vederne in azioni tanti di quelli usciti quest'anno, posso confermarti che se prendi i thread delle autonomie di tutti i vari modelli ce ne sono solo due che durano di più, ma nessuno di questi è qHD.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #1683
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,avete notato,avendo gsam, il calcolo dei minuti di wakelock? Mi è capitato qualche giorno che questo rimanesse a zero,notando un notevole aumento della batteria e riuscendo a fare 6 ore di schermo. Altre volte invece si attiva e quindi consuma di più..ma non riesco a capire quale sia il motivo per cui rimane a zero. Ho anche poche app.

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,avete notato,avendo gsam, il calcolo dei minuti di wakelock? Mi è capitato qualche giorno che questo rimanesse a zero,notando un notevole aumento della batteria e riuscendo a fare 6 ore di schermo. Altre volte invece si attiva e quindi consuma di più..ma non riesco a capire quale sia il motivo per cui rimane a zero. Ho anche poche app.
    Strano no. Io ringrazierei.
    Magari quel giorno le app non le hai usate quindi non sono rimaste latenti.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  6. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Infatti è così. Però mi rendo conto che una risoluzione inutilmente esagerata che mangia energia è superflua.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,avete notato,avendo gsam, il calcolo dei minuti di wakelock? Mi è capitato qualche giorno che questo rimanesse a zero,notando un notevole aumento della batteria e riuscendo a fare 6 ore di schermo. Altre volte invece si attiva e quindi consuma di più..ma non riesco a capire quale sia il motivo per cui rimane a zero. Ho anche poche app.
    GSAM ogni tanto impazzisce e da dei valori sballati. A me a volte diceva che il wifi aveva consumato il -4% della batteria, quindi non ci farei troppo caso quando tira fuori dei valori totalmente insensati

  8. #1687
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Di gsam avete la versione root? Senza root da kitkat in poi le statistiche non sono accessibili ad app di terze parti e restituiscono valori sballati..

  9. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti la mia ragazza ha una batteria esterna della celly comprata da MW da 4000mha che usa x caricare il suo s advance. Ieri ho provato a caricare il mio g3 ma si connete e disconnette dal caricare. Qualcuno sa come mai fa questo problema?? Ho la v20e bumped

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1689
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6535736]Salve ragazzi,avete notato,avendo gsam, il calcolo dei minuti di wakelock? Mi è capitato qualche giorno che questo rimanesse a zero,notando un notevole aumento della batteria e riuscendo a fare 6 ore di schermo. Altre volte invece si attiva e quindi consuma di più..ma non riesco a capire quale sia il motivo per cui rimane a zero. Ho anche poche app.
    Strano no. Io ringrazierei.
    Magari quel giorno le app non le hai usate quindi non sono rimaste latenti.[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6535736]Salve ragazzi,avete notato,avendo gsam, il calcolo dei minuti di wakelock? Mi è capitato qualche giorno che questo rimanesse a zero,notando un notevole aumento della batteria e riuscendo a fare 6 ore di schermo. Altre volte invece si attiva e quindi consuma di più..ma non riesco a capire quale sia il motivo per cui rimane a zero. Ho anche poche app.
    GSAM ogni tanto impazzisce e da dei valori sballati. A me a volte diceva che il wifi aveva consumato il -4% della batteria, quindi non ci farei troppo caso quando tira fuori dei valori totalmente insensati [/QUOTE]

    Si infatti per fortuna che ogni tanto fa così! Però valori sballati non credo perché ogni volta che rimane a zero effettivamente il consumo è minimo e viceversa. Boh prima o poi uscirà fuori la causa!

  11. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio

    Si infatti per fortuna che ogni tanto fa così! Però valori sballati non credo perché ogni volta che rimane a zero effettivamente il consumo è minimo e viceversa. Boh prima o poi uscirà fuori la causa!

    Non ho usato i quote nel mio post precedente al tuo magari non l hai letto. Avete la versione root di gsam?
    Ultima modifica di edoardomarco; 24-01-15 alle 10:30

Pagina 169 di 350 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy