CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 350 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    arrivato anche oltre le 5h di display

Spoiler:
    Quali impostazioni hai? Io non arrivo oltre le 5h esatte.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me è da un po sta durando poco. Stando attento non riesco a fare piu di 3 ore di display e 40 min di chiamata. C'è qualche app senza root che disattiva la connessione dati mettendo il blocca schermo, ovvero come per il wi fi quando lo schermo è in standy rimane spento per poi attivarsi appena si sblocca? Ho scaricato una decina di app ma nessuna con i risultati voluti? Lo Z3 direi che è campione in questo.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Quali impostazioni hai? Io non arrivo oltre le 5h esatte.
    risparmio energetico ovviamente attivo, luminosità auto al 50% di giorno e invece la sera messa al minimo.
    Animazioni disattivate, uso Nova launcher e uso l'applicazione 2 Battery per disattivare/riattivare il Wi-Fi ad intervalli regolari

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    A me è da un po sta durando poco. Stando attento non riesco a fare piu di 3 ore di display e 40 min di chiamata. C'è qualche app senza root che disattiva la connessione dati mettendo il blocca schermo, ovvero come per il wi fi quando lo schermo è in standy rimane spento per poi attivarsi appena si sblocca? Ho scaricato una decina di app ma nessuna con i risultati voluti? Lo Z3 direi che è campione in questo.
    prova 2 Battery, ti disattiva ad intervalli regolari la connessione dati e wi-fi.
    Solo che con lollipop la connessione wi-fi si attiva/riattiva senza problemi; invece la connessione dati 3g è necessario il root, poichè Google ha imposto che con lollipop le applicazioni di terze parti non possono disattivare/riattivare la connessione dati. Infatti su kitkat funziona perfettamente.

Ad ogni modo lo puoi usare benissimo per il wi-fi se non hai il root; questa app ha vari controlli avanzati come filtri schermi, modalità diurna e nottura, etc.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gianni ti ringrazio ma l'opzione per il wi fi è già presente di default nelle opzioni "disattiva quando lo schermo è spento." A me serviva appunto per la connessione dati. Purtroppo per me se necessita di root devo tenermelo così come è, e switchare ogni volta attiva e disattiva.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Gianni ti ringrazio ma l'opzione per il wi fi è già presente di default nelle opzioni "disattiva quando lo schermo è spento." A me serviva appunto per la connessione dati. Purtroppo per me se necessita di root devo tenermelo così come è, e switchare ogni volta attiva e disattiva.
    2battery permette di personalizzare la connessione/disconnessione.
    Purtroppo o ritorni a kitkat oppure root

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'ho scaricata e la sto provando. Utile il blocca schermo quando il telefono viene messo in tasca. Per il resto non riesco a capire l'utilità , ci sono le liste white e black, ma a cosa servono se poi la connessione non si disattiva quando lo schermo è spento?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

L'ho scaricata e la sto provando. Utile il blocca schermo quando il telefono viene messo in tasca. Per il resto non riesco a capire l'utilità , ci sono le liste white e black, ma a cosa servono se poi la connessione non si disattiva quando lo schermo è spento?
    ad esempio ascolti musica in streaming, in questo caso inserisci l'applicazione nella whitelist e quando la userai anche se lo schermo si spegne continuerà ad esserci il collegamento wi-fi facendo in modo che puoi continuare ad ascoltare senza problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in settimana ho fatto un aggiornamento al mio LG G3, penso sia il V20H.
    E' probabile che sia quello il motivo per cui il telefono mi si scarica molto più in fretta di prima?
    Oppure c'è un'altra causa?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonplus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in settimana ho fatto un aggiornamento al mio LG G3, penso sia il V20H.
    E' probabile che sia quello il motivo per cui il telefono mi si scarica molto più in fretta di prima?
    Oppure c'è un'altra causa?

Grazie!
    dopo un'aggiornamento importante(penso che prima avevi kk ora lollipop)va fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica,sempre!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 185 di 350 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio