CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 350 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questi sono i miei consumi dopo 3 giorni di utilizzo. Non sono nuovo del mondo android e quel tempo di wakelock mi preoccupa un pò. Che dite?
    Inoltre, non sono mai andato oltre 3:20 ore di schermo circa, neanche la mia ragazza che ce l'ha da una settimana.

Preciso che l'ho usato praticamente solo a casa, wifi, no dati, gps e sincro solo ogni tanto, caricamento foto dropbox attivo, tanto whatsapp e telegram, poco social in generale e no giochi.

Non dico che vorrei raggiungere le 5 ore, ma anche 4, 4:30 dovrei riuscire a farle no?

Buongiorno, che versione hai? KitKat o Lollipop?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di balena

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah ecco dimenticavo, comprato, acceso senza collegare account o altro, aggiornato tramite lg pc suite e poi personalizzato. L'aggiornamento ha fatto un wipe della dalvik e visto che non c'era niente sul tel non ho fatto il wipe data. È per quello?

Edit: l'aggiornamento è stato diretto, senza passare per i firmware intermedi.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ah ecco dimenticavo, comprato, acceso senza collegare account o altro, aggiornato tramite lg pc suite e poi personalizzato. L'aggiornamento ha fatto un wipe della dalvik e visto che non c'era niente sul tel non ho fatto il wipe data. È per quello?

Edit: l'aggiornamento è stato diretto, senza passare per i firmware intermedi.
    Sicuramente potresti provare con un Hard Reset e testare l'autonomia "pura" con le applicazioni classiche di Android. Diciamo che 4.30 ore di schermo senza modding sono un risultato soddisfacente. Considera che anche la luminosità ed il risparmio energetico incidono molto.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Luminosità senpre automatica 30%. Il risparmio energetico si attiva solo sotto il 15%. Quindi dici di provare senza altre app installate?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Luminosità senpre automatica 30%. Il risparmio energetico si attiva solo sotto il 15%. Quindi dici di provare senza altre app installate?
    Hai acquistato uno smartphone per usarlo. Quindi, a mio parere, dovresti fare l'hard reset (dai un pulita) e poi re installi le applicazioni che usi di più. Metti la luminosità che più ti piace e poi provi. Dopo l'installazione delle applicazioni, riavvia. Considera che Lollipop consuma un pochino di più rispetto a KitKat (per ora).

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Luminosità sempre automatica 30%. Il risparmio energetico si attiva solo sotto il 15%. Quindi dici di provare senza altre app installate?

Hai acquistato uno smartphone per usarlo. Quindi, a mio parere, dovresti fare l'hard reset (dai un pulita) e poi re installi le applicazioni che usi di più. Metti la luminosità che più ti piace e poi provi. Dopo l'installazione delle applicazioni, riavvia. Considera che Lollipop consuma un pochino di più rispetto a KitKat (per ora).
    Naturalmente tutte le app che non uso sono disattivate adesso.

In ogni caso grazie mille, proverò.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di balena; 19-02-15 alle 14:24

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Rom 20h prerooted stock kernel chupachups 2.1 se no sbaglio. La batteria mi dura come non mai.
    Ecco uno screen per la giornata di ieri
    Screenshot_2015-02-19-01-39-15.jpg
    Non si capisce molto ma ho fatto 4:32 ore di schermo acc su 12 ore. Wifi sempre acceso il segnale e un po basso ho fixato solo 3g cosi durante le chiamate non sento piu quell'interferenza fastidiosa

Baby Droid L'avatar di LiuuKs

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io vorrei risolvere l' interferenza delle chiamate ma non ho eseguito il Root. Cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Io ho risolto mettendo nelle impostazioni rete il segnale solo 3g (solo WCDMA)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi provengo da una v10h, ora sono alla v20h.
    Ho aggiornato circa un paio di settimane fa e ho notato un netto peggioramento dell'autonomia.
    Prima facevo 50 ore con 4.30-5h di schermo, ora a stento arrivo a sera e la media è di 3h di schermo..
    Che posso fare?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Pagina 187 di 350 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio