CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 350 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Questo è quanto ho fatto nella giornata di oggi, non mi posso lamentare anzi, però non capisco come fanno alcuni a fare 5:30h di schermo attivo e oltre 40h di batteria!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Buono direi! però non vedo nei consumi applicazioni "social" quindi è probabile che sia per quello che spingi oltre le 4 ore............

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    sinceramente ad avere un cellulare 4g e doverlo limitare in E mi sembrerebbe come avere una ferrari e mettergli l'impianto a gas......... scusa il paragone, potrà funzionare, ma i produttori dovrebbero mettere sul mercato apparecchi che durano, non che per farli durare devi:
    * non usare applicazioni social;
    * luminosità a zero;
    * avere il root per killare definitivamente ciò che consuma;
    * limitare la rete;
    * togliere di base posizionamento e BT

si dovrebbero svegliare, trovare tecnologie che ti facciano durare la batteria 3 gg secchi a prescindere da tutto... ma come sappiamo è tutto un business
    Non mi hai capito proprio: non ho detto di non usare il 4G, ma se non vi serve perché siete a passeggio potete limitare la connessione a E che va benissimo per inviare o ricevere messaggi ma consuma notevolmente meno del 4G. Ostinarsi a tenere il 4G quando non serve è uguale a tenere una Ferrari su una strada statale in seconda marcia a 90km/h quando potreste metterla in quarta e consumare meno.

Tutte le altre limitazioni che tu hai elencato io non le applico.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non mi hai capito proprio: non ho detto di non usare il 4G, ma se non vi serve perché siete a passeggio potete limitare la connessione a E che va benissimo per inviare o ricevere messaggi ma consuma notevolmente meno del 4G. Ostinarsi a tenere il 4G quando non serve è uguale a tenere una Ferrari su una strada statale in seconda marcia a 90km/h quando potreste metterla in quarta e consumare meno.

Tutte le altre limitazioni che tu hai elencato io non le applico.
    no no avevo capito ed hai ragione se effettivamente si risparmia, il mio è uno sfogo nei confronti dei produttori, tutto qua, che ti pompano di carateristiche tecniche spaziali ma alla fine della giornata devi sempre fare i conti con il caricabaatteria

Baby Droid L'avatar di LiuuKs

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono arrivato oltre le 5h e 30 di schermo sotto wifi tutto il tempo e luminosità 0% ma avevo attivo GPS (modalità elevata) Syncro con 1 mail in push e NFC (tanto per...) il tutto con switch rete 4G/3g/2g

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quando scrivete di fare 5 ore etc scrivete piu dettagli tipo: rom in uso kk o L kernel usato, luminosita, etc. Cosi magari riuscite ad aiutare persone che magari non superano 3 ore xi schermo acceso.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Quando scrivete di fare 5 ore etc scrivete piu dettagli tipo: rom in uso kk o L kernel usato, luminosita, etc. Cosi magari riuscite ad aiutare persone che magari non superano 3 ore xi schermo acceso.
    Se leggi bene il thread di dettagli ce ne sono a bizzeffe... per non parlare che la rom la ho in firma.

Comunque: 20H stock, 100% luminosità automatica e sincronizzazione attiva con GMail e Outlook. GPS e BT solo in caso di necessità.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se leggi bene il thread di dettagli ce ne sono a bizzeffe... per non parlare che la rom la ho in firma.

Comunque: 20H stock, 100% luminosità automatica e sincronizzazione attiva con GMail e Outlook. GPS e BT solo in caso di necessità.
    Io sto perdendo le speranze , 20h full stock sincro sempre attiva, luminosita automatica al 15%, gps impostato su basso consumo ed alla fine se riesco ad utilizzare il telefono per 8h e un miracolo e non parlo di schermo ma di totale , perche come lo uso davvero con questa 20h punto primo mi diventa un fornetto e punto secondo in 4 ore il telefono e morto... mi sto scocciando davvero molto
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Io sto perdendo le speranze , 20h full stock sincro sempre attiva, luminosita automatica al 15%, gps impostato su basso consumo ed alla fine se riesco ad utilizzare il telefono per 8h e un miracolo e non parlo di schermo ma di totale , perche come lo uso davvero con questa 20h punto primo mi diventa un fornetto e punto secondo in 4 ore il telefono e morto... mi sto scocciando davvero molto
    Il tuo terminale deve essere difettoso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il tuo terminale deve essere difettoso.
    solo con lollipop allora lo e perche con kitkat non ho mai avuto problemi azni ero molto soddisfatto
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    solo con lollipop allora lo e perche con kitkat non ho mai avuto problemi azni ero molto soddisfatto
    Allora ti consiglio di provare a reinstallare Lollipop tramite LG Pc Suite, perché i tuoi consumi non si spiegano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 194 di 350 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio