CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 350 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    io NON gioco e NON guardo video.
    io uso solo WA, GMAIL (2 account), FACEBOOK una ventina di volte al giorno, solo per qualche minuto
    app investing.com raramente
    telefonate RARE

    da stamattina ore 8 ho fatto 1 ora di WIFI, tutto il resto in 4g
    lo schermo è a 25% 1 ora 4 minuti!
    sistema operativo 12%
    WA 8%
    gmail 8%
    facebook 7%
    sistema androia 6%
    cellulare standby 6%
    servizi google 3%
    aptoide (manco usata) 3%
    mova launcher 3%
    tastiera aitype 2%

    HO SOLO IL 53% !!!
    Vedendo le tue percentuali mi sembrano un pochino alte quelle di WA e Gmail, poi aptoide ce perché è comunque in app che va in background e fa scansioni per aggiornamenti e cose varie, nelle impostazioni dovresti disattivarle, poi la percentuale dello schermo è veramente bassa, io se uso molto i dati vado da un 35 a un 45, mentre con il Wi-Fi sui 55-60 però noto anche che hai sistema Android, standby e Google bassi.

    V20h stock, luminosità 50 auto

  2.  
  3. #2102
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Vedendo le tue percentuali mi sembrano un pochino alte quelle di WA e Gmail, poi aptoide ce perché è comunque in app che va in background e fa scansioni per aggiornamenti e cose varie, nelle impostazioni dovresti disattivarle, poi la percentuale dello schermo è veramente bassa, io se uso molto i dati vado da un 35 a un 45, mentre con il Wi-Fi sui 55-60 però noto anche che hai sistema Android, standby e Google bassi.

    V20h stock, luminosità 50 auto
    quando sono al chiuso al massimo metto luminosità al 25%
    quando sono fuori, ed in auto, magari è alta ma lo uso per pochi minuti.
    per aptoide avevo già disattivato tutto, con autorun tolto anche i servizi che lo comandano, ma vedo che cmq consuma sempre, ho disabilitato aggio automatici.
    per WA è versione NON ufficiale, ma non credo che possa consumare di più di quella ufficiale posto che si collega alla stessa rete, e cmq è la cosa che uso di più.
    gmail non so, mi arrivano parecchi email di un forum finanza, e poi ho sincronizzato anche email.it
    non so a sto punto come mai lo schermo consumi così tanto.......
    Ultima modifica di caponord; 01-04-15 alle 16:34

  4. #2103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    quando sono al chiuso al massimo metto luminosità al 25%
    quando sono fuori, ed in auto, magari è alta ma lo uso per pochi minuti.
    per aptoide avevo già disattivato tutto, con autorun tolto anche i servizi che lo comandano, ma vedo che cmq consuma sempre, ho disabilitato aggio automatici.
    per WA è versione NON ufficiale, ma non credo che possa consumare di più di quella ufficiale posto che si collega alla stessa rete, e cmq è la cosa che uso di più.
    gmail non so, mi arrivano parecchi email di un forum finanza, e poi ho sincronizzato anche email.it
    non so a sto punto come mai lo schermo consumi così tanto.......
    Se aptoide ti da ancora problemi io la disinstallerei e la rimetti solo quando ti serve, però è strano a me non fa così, wa POTREBBE essere che la causa è quella, se hai modo prova a mettere per qualche giorno quella ufficiale e vedi come va, e poi per lo schermo io intendevo che i tuoi consumi sono bassi e che giustificano le poche ore di schermo
    Spoiler:

    Usati i dati questa mattina e dopo pranzo con Wi-Fi.

  5. #2104
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    l'ho stressato.un po dalle 17.30, sono in wifi, arrivato a 2 ore 35 ma con 15% restante.
    x aptoide domani vedo, cmq è tutto disabilitato.
    x wa cmq mi da ora un 8% ma è la cosa usata di piu.... passare alla ufficiale potrei, ma se anche un 8% diventa un 4% francamente nn mi sposta molto.
    cmq da 20% in giù il drain è velocissimo.
    due minuti fa è passato a 15% adesso vedo già 14%.
    bohhhh fa venire i.nervi.....
    forse l'hai scritto ma tu in wifi o connessione dati?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #2105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    l'ho stressato.un po dalle 17.30, sono in wifi, arrivato a 2 ore 35 ma con 15% restante.
    x aptoide domani vedo, cmq è tutto disabilitato.
    x wa cmq mi da ora un 8% ma è la cosa usata di piu.... passare alla ufficiale potrei, ma se anche un 8% diventa un 4% francamente nn mi sposta molto.
    cmq da 20% in giù il drain è velocissimo.
    due minuti fa è passato a 15% adesso vedo già 14%.
    bohhhh fa venire i.nervi.....
    forse l'hai scritto ma tu in wifi o connessione dati?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si l'ho scritto, questa mattina con i dati e da dopo le 2 circa in Wi-Fi, e comunque si, la scarica non è regolare, nel senso che dal 100 all 80 é lenta, poi man mano diventa sempre più rapida, fino al 5 che dura un bel po, però io raramente lo faccio arrivare al 5, giusto per fare qualche test o se mi serve che sono fuori casa per due giorni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    caponord (01-04-15)

  8. #2106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Altro feedback con le impostazioni che ho scritto qualche post fa:
    Scollegato ieri mattina alle 9, sono arrivato a ieri sera con 87% batteria e un ora di schermo,con qualche chiamata e whatsapp. In pratica ieri non l'ho usato.
    Poi wifi fino alle 2, standby, e utilizzo normale dalle 9 senza wifi

    Alle 16.30 3% di batteria con 4.15 h di schermo totali.

    Ora ho impostato il kernel a ''conservative'' e faccio altri test.

    Mi sembra buono comunque 4.15h in un giorno e mezzo.

    Confermo che in standby non consuma NULLA, davvero una bomba.
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  9. #2107
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6735289]l'ho stressato.un po dalle 17.30, sono in wifi, arrivato a 2 ore 35 ma con 15% restante.
    x aptoide domani vedo, cmq è tutto disabilitato.
    x wa cmq mi da ora un 8% ma è la cosa usata di piu.... passare alla ufficiale potrei, ma se anche un 8% diventa un 4% francamente nn mi sposta molto.
    cmq da 20% in giù il drain è velocissimo.
    due minuti fa è passato a 15% adesso vedo già 14%.
    bohhhh fa venire i.nervi.....
    forse l'hai scritto ma tu in wifi o connessione dati?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si l'ho scritto, questa mattina con i dati e da dopo le 2 circa in Wi-Fi, e comunque si, la scarica non è regolare, nel senso che dal 100 all 80 é lenta, poi man mano diventa sempre più rapida, fino al 5 che dura un bel po, però io raramente lo faccio arrivare al 5, giusto per fare qualche test o se mi serve che sono fuori casa per due giorni[/QUOTE]

    grazie.
    farò altre prove. neppure io spingo troppo, non credo che dal 5% a spegnersi possa durare cosi tanto da inficiare il risultato che nel mio caso è mediocre. mi pare che avevo gg fa sforato le 4 ore di schermo, forse 4 e 30 ma volutamente lasciandolo anche acceso, in quel caso però il risultato andava a scapito della durata generale dell'accensione del cell. intendo, solo x spiegarmi, 4 ore con un durata complessiva di 10 ore, contro 2 ore 2 ore e mezza con una durata complessiva magari di 15, è solo un esempio.... cmq tra qualche gg mi romperò le balle e me ne farò una ragione.....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #2108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare un app tipo gsambattery, perché sono risultati sotto la media, ad è un peccato perché questo è un signor telefono, altre cosa strana che non capisco è quando dico che se lo tieni acceso per 15 ore in totale dura molto meno se lo tieni per 15, io noto consumo in standby veramente minimi, può essere che fa molti switch il segnale...come è la ricezione nella tua zona ??

  11. #2109
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ferrari147" post=6735660]Prova ad usare un app tipo gsambattery, perché sono risultati sotto la media, ad è un peccato perché questo è un signor telefono, altre cosa strana che non capisco è quando dico che se lo tieni acceso per 15 ore in totale dura molto meno se lo tieni per 15, io noto consumo in standby veramente minimi, può essere che fa molti switch il segnale...come è la ricezione nella tua zona ??[/QUOTE]

    gsam battery ce l'ho ed è ottimo, credo il migliore.
    non so x il segnale, lavoro a segrate e quando guardo.ho quasi sempre 4g.
    era davvero un esempio il mio solo x spiegare ma in effetti è logico... che una prestazione di schermo acceso buono o ottimo va a scapito della durata del cellulare da accensione o.spegnimento.... quindi forse alcune risultati sono spiegabili in questo senso.... boh nn so cosa fare.... adesso sono via x pasqua dove nn av9rò connesione dati ma solo wifi... guarderò almeno come va come durata senza internet

    non so se l'immagine ed il dato siano sognificativi... ovvio che questo consumo medio dal 20 marzo è parte 4g e parte wifi

    e questa seconda immagine x il discorso segnale può spiegare qualcosa?

    questa terza immagine invece con i dati dell'ultima carica..... cioè il consumo di oggi.....




    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di caponord; 01-04-15 alle 21:21

  12. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo LG ma non di android, ho fatto il root e installato con successo il TWRP, ma questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovarmi il telefono che consumava un sacco di batteria, circa un 20% in un ora a telefono in standby....cosa potrebbe essere successo? installano CPUSPY sembra che non vada mai in deep sleep. come firmware ho il 20h.

Pagina 211 di 350 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy