Si è vero, non ho argomentato ma mi sono limitato a rispondere alla domanda.
Comunque, raramente si lascia il cell a caricare per più 8 ore o si tenta di accenderlo continuamente, quindi il problema non si pone, anche se è bene saperlo. Poi mantenere una carica massima dell'80% abbassa un bel pò l'autonomia del device e non mi sembra una cosa intelligente e necessaria.
Ultima modifica di shocker94; 09-04-15 alle 19:25
Io ho sempre caricato i telefoni fino al 100% e li faccio scaricare fino a spegnersi. Mai nessun problema.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Quoto e straquoto, mai nessun problema, anzi io raramente ho staccato prima del 100%,solo se dovevo per forza... Infatti, non vedo il senso di dover rinunciare ad un 35% di batteria, con tutte le protezioni che ci sono, nel senso che se android segnala 100% o 0%,, vuol dire che la batteria è al 95% o 5% della sua reale capacità (più o meno)
Spostato nel thread della batteria. Invito i gentili utenti ad essere più settoriali. In No modding parliamo di soluzioni no modding. Per "altre" soluzioni invitiamo l'utente (magari anche linkando discussioni) a passare in altra sezione.
Spostato nel thread opportuno. Gentilmente scriviamo nei thread già esistenti. Grazie.
Ultima modifica di DreamReaper; 10-04-15 alle 13:13
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi come diamini si disattiva lg healt su lollilop?in applicazioni non me lo fa disattivare.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App