CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 350 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Stesse cose che ho detto io.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Stesse cose che ho detto io.
    Non proprio....hai detto solo che si deve ricaricare spesso (cosa che neanche io avevo mai seguito) tralasciando le cose più importanti

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Non proprio....hai detto solo che si deve ricaricare spesso (cosa che neanche io avevo mai seguito) tralasciando le cose più importanti
    Si è vero, non ho argomentato ma mi sono limitato a rispondere alla domanda.
    Comunque, raramente si lascia il cell a caricare per più 8 ore o si tenta di accenderlo continuamente, quindi il problema non si pone, anche se è bene saperlo. Poi mantenere una carica massima dell'80% abbassa un bel pò l'autonomia del device e non mi sembra una cosa intelligente e necessaria.
    Ultima modifica di shocker94; 09-04-15 alle 19:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Si è vero, non ho argomentato ma mi sono limitato a rispondere alla domanda.
    Comunque, raramente si lascia il cell a caricare per più 8 ore o si tenta di accenderlo continuamente, quindi il problema non si pone, anche se è bene saperlo. Poi mantenere una carica massima dell'80% abbassa un bel pò l'autonomia del device e non mi sembra una cosa intelligente e necessaria.
    Si infatti l'ho detto, si fa se vuole essere pignoli, io per esempio se so che il giorno dopo torno a casa per pranzo raramente lo carico a più del 70-80 tanto ci arrivo a sera comunque

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io ho sempre caricato i telefoni fino al 100% e li faccio scaricare fino a spegnersi. Mai nessun problema.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre caricato i telefoni fino al 100% e li faccio scaricare fino a spegnersi. Mai nessun problema.
    Come già detto, ci sono delle protezioni per evitare danni alla batteria. Però, fossi in te, ricaricherei prima la batteria, almeno a un 15%. Niente è infallibile al 100%.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quoto e straquoto, mai nessun problema, anzi io raramente ho staccato prima del 100%,solo se dovevo per forza... Infatti, non vedo il senso di dover rinunciare ad un 35% di batteria, con tutte le protezioni che ci sono, nel senso che se android segnala 100% o 0%,, vuol dire che la batteria è al 95% o 5% della sua reale capacità (più o meno)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Quoto e straquoto, mai nessun problema, anzi io raramente ho staccato prima del 100%,solo se dovevo per forza... Infatti, non vedo il senso di dover rinunciare ad un 35% di batteria, con tutte le protezioni che ci sono, nel senso che se android segnala 100% o 0%,, vuol dire che la batteria è al 95% o 5% della sua reale capacità (più o meno)
    Oltre al fatto che essendo rimovibile, con meno di 20€ la puoi cambiare dato che comunque dura almeno un paio di anni.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostwolf Visualizza il messaggio
    Salve, secondo voi esistono applicazioni "miracolose" che aiutano ad allungare la durata della batteria o è meglio lasciar perdere? Nel secondo caso quale è il settaggio migliore per arrivare almeno fino a sera con una ricarica di energia? Grazie
    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Se scali la risoluzione a 1080x1920 avrai un sensibile aumento di batteria
    Io però mi chiedo come sia possibile abbassare la risoluzione da qHD a fHD e non in termini di modding da fare, ma in termini tecnici. Come si possono far diventare da 2560 pixel a 1920 pixel senza perdere porzioni di schermo? Ho paura che sia uno specchietto per allodole.
    Quote Originariamente inviato da ghostwolf Visualizza il messaggio
    Può essere una soluzione, ma, se volevo una risoluzione di quel tipo, mi compravo un Galaxy S4 e non un QHD come il G3...pensavo si potesse agire sulle sincronizzazioni degli account o altro
    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Puoi agire rootando ed usando greenify, per il resto o scali la risoluzione o ti tieni quel battery drain in attesa che LG sistemi
    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    come si fa? grazie
    Spostato nel thread della batteria. Invito i gentili utenti ad essere più settoriali. In No modding parliamo di soluzioni no modding. Per "altre" soluzioni invitiamo l'utente (magari anche linkando discussioni) a passare in altra sezione.

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per la prima ricarica bisogna caricarlo normalente fino a quando è carica o bisogna ricaricarlo per 8/12 ore? Grazie
    P.s. ora è completamente scarico.
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Premesso che in origine la batteria è carica, dopo il 100% puoi lasciarla su un'altra ora/due... ma comunque serve poco/nulla. Sulle batterie al litio non l'ho mai fatto (niente effetto memoria). L'importante è evitare di mandarla a zero (comunque il cell. si spegne prima), altrimenti "muore".
    Spostato nel thread opportuno. Gentilmente scriviamo nei thread già esistenti. Grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-04-15 alle 13:13
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi come diamini si disattiva lg healt su lollilop?in applicazioni non me lo fa disattivare.grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 220 di 350 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio